bus

MINI “FANTASIA CUBANA”

MINI “FANTASIA CUBANA”

Durata: 2 notti e 3 giorni

Giorno di Partenza: Lunedi

HABANA- GUAMA-TRINIDAD

1° GIORNO: Riunione informativa. Partenza per Guamà, riproduzione di un villaggio aaborigeno Taino, ubicato nella Penisola di Zapata, provincia di Matanzas. Durante il percordo informazioni dettagliate verrano fornite della guida. Visita all’allevamento di coccodrilli e breve percorso in barca verso l’Aldea Taina e passeggiata sul luogo. Pranzo presso ristorante della zona. Partenza per la città di Trinidad.Sistemazione in hotel e cena.

TRINIDAD

2°GIORNO: Prima colazione. Passeggiata a piedi per Trinidad, città dove il tempo si è fermato. Visita alla Plaza Mayor ed uno dei Musei della città, La Chiesa della Santissima Trinidad, Bar la Canchanchara, con il suo tipico coctel di benvenuto, visita al Laboratorio di Ceramica, Pranzo in un ristorante locale. Tempo libero in città. Rientro in Hotel. Cena in Hotel. Serata a disposizione.

(altro…)

Leggi Tutto

MINITOUR “SABOR CUBANO”

MINITOUR “SABOR CUBANO”

Durata: 4 Notti e 5 Giorni

Giorni di partenza: Martedì 

Valido: dal 16 Dicembre 2017 al 15 Dicembre 2018

MINITOUR: LA HABANA – LAS TERRAZAS – LA HABANA – GUAMA’ – TRINIDAD – CIENFUEGOS – VARADERO – LA HABANA.

LA HABANA.

1° GIORNO: Riunione informativa. itinerario nella città con la visita del Centro Storico,dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Visita delle piazze della capitale recentemente ristrutturate: Plaza de la Catedral, Plaza de Armas, Plaza de San Francisco de Asis, Plava Vieja. Pranzo in centro città. Nel pomeriggio visita panoramica del Campidolio, dl Parco Centrale, del Parco della Fraternità e della Piazza della Rivoluzione. Ritorno in Hotel e cena. Notte a disposizione.

LA HABANA – LAS TERRAZAS – LA HABANA.

2°GIORNO: Colazione in Hotel. Partenza per Las Terrazas, riserva della Biosfera all’interno della Sierra del Rosario e visita alla sua comunità dove si trova l’Hotel Moka. Visita alle “botteghe” d’artigianato e ad un “cafetal” antica fattoria costruita dai coloni francesi nel XVIII  sec. per la coltivazione del caffè. Pranzo in loco. Dopo pranzo contatto con la comunità e visita alla piazza del popolo e alle sue installazioni socio-culturali, con la possibilità di degustare lo squisito caffè cubano nella casa di Maria (non è incluso). Visita alla bottega di serigrafia locale dove sarà possibile comprare i diversi articoli prodotti dalla comunità. Se resterà tempo a dispoizione un eventuale bagno nel Rio San Juan. Ritorno a La Habana. E cena.

(altro…)

Leggi Tutto

TOUR “PERLA DE LAS ANTILLAS”

TOUR “PERLA DE LAS ANTILLAS”

Durata: 6 Notti / 7 Giorni

Giorno di partenza: Lunedì  

Valido dal 16 dicembre 2017 al 15 dicembre 2018

LA HABANA – GUAMA’ – TRINIDAD – SANCTI SPIRITUS – CAMAGUEY – BAYAMO – SANTIAGO DE CUBA – LA HABANA

LA HABANA.

1°GIORNO: riunione informativa. itinerario attraverso la città con la visita del Centro storico, dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Visita delle piazze della capitale Plaza de la Catedral, Plaza de Armas, Plaza San Fransisco de Asis, Plaza Vieja. Pranzo in centro città. Nel pomeriggio visita panoramica del Campidolo, del Parco Centrale, del Parco della Fraternità e della Piazza della Rivoluzione. Visita al Mirador del Castello del Morro. Ritorno in Hotel. E cena.

LA HABANA – GUAMA’ – SANTA CLARA – TRINIDAD

2°GIORNO: Riunione informativa: Colazione in Hotel. Partenza all’incirca ore 7:30 per il Parco Montemar, dove si trova la più estesa palude dei Caraibi. Visita della Aldea Tania (un’accurata ricostruzione del villaggio degli aborigeni) e all’alllevamento dei coccodrilli. Pranzo in loco. Passando per la città di Santa Clara visita del Museo del Che Guevara. Traferimento alla città di Trinidad. Sistemazione  e cena in Hotel.

(altro…)

Leggi Tutto

TOUR “LOCOS POR CUBA”

TOUR “LOCOS POR CUBA”

Durata: 5 Notti / 6 Giorni

Giorno di partenza: Lunedì 

Valido dal 16 dicembre 2017 al 15 dicembre 2018

Tour:  Santiago de Cuba, Camaguey,  Trinidad, Cienfuegos, Habana.

SANTIAGO DE CUBA:

1°GIORNO: riunione informativa.Tour  della città di Santiago de Cuba considerata la seconda Capitale di Cuba, culla della musica Son e della Rivoluzione Cubana. Pranzo al ristorante local. Nel pomeriggio visita alla Caserma Moncada, al Parco Cespedes. Ritorno all’hotel per la cena. Serata libera.

SANTIAGO DE CUBA – CAMAGUEY

2°GIORNO:Colazione in Hotel. Partenza per Bayamo ed in transito visita al Santuario della Vergine del Cobre. Visita della città di Bayamo e pranzo in un ristorante locale, continuazione del percorso. Serata libera.

(altro…)

Leggi Tutto

Tour in bus di Cienfuegos Trinidad Santa Clara con 1 notte nel parco

Tour in bus di Cienfuegos Trinidad Santa Clara con 1 notte nel parco

Durata: 2 giorni / 1 notte

Partenza da: Havana
Orario di partenza: 06:30 dall’ Hotel Miramar/ 06:45 dall’ Hotel Vedado/07:00 dall’Hotel Old Havana

Guida turistica:

I bambini sono ammessi:

Prezzo: da 135 euro a persona (in base alla stagione)

Lingue parlate: spagnolo, inglese, francese, italiano, tedesco, portoghese e russo.

Il supplemento per la sistemazione in camera singola è di 9,00 USD (circa 7.80 euro)

E’ necessario portare con se il PASSAPORTO.

Partenze: domenica e mercoledì (autobus)

(altro…)

Leggi Tutto
DOCUMENTI PER CUBA

Pensiamo noi a fornirti "su prenotazione" il visto turistico per Cuba e la polizza di viaggio medico sanitaria obbligatoria.
Il visto per Cuba è obbligatorio ed è vendibile dalle agenzie di viaggi ai turisti, di qualsiasi nazionalità, che prenotano un viaggio per Cuba (il visto non serve ai cubani).
La polizza per Cuba è obbligatoria per il turista ed è di tipo medico-bagaglio. E' vendibile dalle agenzie viaggi italiane solo ai cittadini di qualsiasi nazionalità purchè Residenti o domiciliati sul territorio italiano.

Documenti necessari per Cuba: Passaporto con almeno 3 mesi di validità residua, Biglietto aereo di andata e ritorno con permanenza massima di 90 giorni, Visto turistico per Cuba valido 30 giorni e rinnovabile in loco, Polizza di viaggio medico-bagaglio per Cuba valida per tutta la durata del viaggio.
La prenotazione della prima notte a Cuba è preferibile sempre in hotel, per motivi organizzativi .

PERNOTTAMENTO PRIMA NOTTE
Prenotazione della prima notte a Cuba, consigliato in Hotel all'Havana o Holguin, in strutture selezionate 3/4 stelle con trattamento B&B. Dalla seconda notte: tour con hotel scelti e/o case particular in stile coloniale...

VOLI INTERNI CUBA

Puoi goderti qualche giorno in più della tua vacanza, prenota una piacevole escursione per visitare le località balneari più belle di Cuba.

Voli domestici da Havana per raggiungere CayoLargo , voli CayoCoco, Isla de la Juventud, Santiago de Cuba, voli Camarguey, Cayo SantaMaria, voli Baracoa, Holguin, Varadero, ecc.

Escursioni a Cuba
per visitare le incantevoli spiagge dell'isola e raggiungere i luoghi più remoti e affascinanti di cuba, prenota la tua gita in pullman e/o in aereo (voli interni Cuba).

Prenotazione voli ed escursioni: Passaporto con almeno 3 mesi di validità residua, il biglietto aereo è prenotabile tramite l'agenzia viaggi in Italia (ticket prepagato in Euro) in modo da avere il posto già assicurato sul volo. Per le escursioni invece è possibile prenotare tramite l'agenzia viaggi (voucher prepagato in Euro) oppure pagare un acconto in Italia ed il saldo al corrispondente in loco del tour operator / guida turistica.

ESCURSIONE con VOLO INTERNO a Cuba e SOGGIORNO HOTEL MARE CAYO LARGO.
Prenota un volo interno con noi per soggiornare a Cayo Largo per minimo 2 notti in Hotel All-inclusive, avrai inclusi i trasferimenti da e per l'hotel. Vedi le nostre Offerte di pacchetto VOLO + HOTEL All inclusive a CAYO LARGO, minimo 2 notti .

TOUR DI CUBA

Organizza il tuo prossimo tour di Cuba con la nostra agenzia viaggi e scegli un pacchetto di viaggi a piacere tra quelli che puoi consultare sul nostro sito.

Personalizza il tuo tour per renderlo adatto alle tue necessità. Apportiamo le modifiche possibili al tour che hai scelto: inserire gite ed escursioni, soggiorni balneari, su richiesta.

Tour di Cuba per vivere la vacanza a modo tuo in un'atmosfera di relax, scegli il mezzo che più ti piace: automobile, jeep, bus, aereo, nave. Soggiorna per almeno una notte in casa particular in stile coloniale...

Scelta del trasporto a Cuba:
TRASPORTO TOUR PRIVATO CUBA
Potrete viaggiare comodamente adagiati sul sedile di un'auto a noleggio con autista privato, oppure, scegliere un tour all'aria aperta a bordo su di una decapottabile o un'auto d'epoca cubana per un giro turistico-panoramico nelle città.
TRASPORTO TOUR COLLETTIVO
Posto prenotato su pullman turistici e trasferimenti: traghetto/nave/aereo.

ESCURSIONI GIORNALIERE
Possibile prenotare uscite giornaliere per partenze individuali o per gruppi, scegli tra escursioni in jeep 4x4 nella natura, visite guidate a musei e luoghi storici di Cuba, uscite alla scoperta di vigneti, fattorie, cibo e terra cubani...