Visto on line per Cuba

VISTO  CUBA

Prenota il tuo visto on line per Cuba

Spediremo  il tuo visto turistico per Cuba entro i prossimi 3 giorni, via posta raccomandata veloce, al tuo indirizzo di casa o d’ufficio.  Se vuoi ordinare  adesso il tuo visto on line per Cuba devi soltanto comunicarci alcuni dati anagrafici indispensabili per la compilazione della tua targhetta turistica.  Il visto turistico per Cuba è valido per tutte le nazionalità, tranne per chi è nato a Cuba, oppure in uno dei seguenti altri Paesi:  Afghanistan,  Bangladesh, Cameroun, Eritrea, Etiopia, Filippine, Ghana, Guinea, India, Iraq, Kenia, Nepal, Nigeria, Pakistan, Sierra Leone, Siria, Somalia, Sri Lanka, Yemen. Per i Cubani il visto turistico non serve, mentre per le persone nate negli altri Paesi sopra elencati il visto deve essere richiesto di persona al consolato.

Il visto per Cuba, serve a tutti coloro che viaggiano per turismo a Cuba ed è valido per massimo 30 giorni di vacanza sull’isola con possibilità di 1 ingresso e 1 uscita dal Paese.

Il visto per Cuba è individuale e serve ad ogni turista: adulti e bambini, indipendentemente dal nr. di passaporti posseduti. Il visto turistico per cuba viene spedito già compilato con i dati dei viaggiatori ed è quindi personalizzato e non cedibile a terzi.

Il visto on line per Cuba  ha validità  massima di un mese dalla data del  del vostro ingresso a Cuba, vi timbreranno il visto e da quel giorno sarà  valido  per 1 solo ingresso  e 1  sola uscita da Cuba con permanenza a Cuba di massimo 30 giorni.

visto on line per Cuba

Pagamento:      Bonifico bancario, RICARICA su carta poste-pay

Costo per comprare visto Cuba:  euro 25 a visto + Spese di Spedizione (normale oppure urgente)

SPEDIZIONE NORMALE:   UNA LETTERA con dentro tutti i visti insieme entro 3/5  giorni  dal  pagamento, costo forfettario di euro 10

SPEDIZIONE URGENTE:  UNA  LETTERA con dentro tutti i visti insieme entro 1/2 giorni dal pagamento, costa forfettario di euro 15

La spedizione avviene sempre con mezzi tracciabili:  Raccomandata Veloce / Corriere Espresso.
Questo tipo di spedizione per il Visto Cuba è la più sicura+veloce+conveniente  in quanto garantisce al cliente di ricevere in tempo il suo visto Cuba, e offre al venditore la sicurezza di sapere che il visto Cuba è stato prontamente recapitato (la raccomandata prevede la firma del destinatario, così come per la spedizione via corriere).

Prenota  adesso il tuo visto on line per Cuba, inserisci i dati nel modulo che vedi a fondo pagina.

Riceverai una nostra email subito dopo la tua prenotazione e lavoreremo la tua richiesta entro 24/48 ore lavorative.

Qui sotto trovi la scheda informativa da leggere per conoscenza,  in cui ci sono i dati relativi all’obbligo di informazione al cliente, le modalità di prestazione del servizio che stai acquistando e la possibilità o meno di esercitare il diritto di recesso.

Schede  informative, clicca sulla scheda per leggerle.

Scheda 01 ) Obbligo informativo al consumatore Scheda per il visto turistico cuba

Scheda 02) Dati del rivenditore agenzia pampero viaggi

Scheda 03) Informazione diritto di recesso non applicabile a questa vendita

Il cliente, dichiara di aver letto e/o scaricato  le tre schede informative messe  a sua disposizione dal venditore (Scheda 01, Scheda 02, Scheda 03)

Vuoi comprare visto on line per Cuba?  

Ti verrà spedito già compilato con i dati dei viaggiatori.

Il cliente d’accordo con il venditore,  ACCETTA   la spedizione del suo ordine  entro 3/4 giorni dal pagamento, escludendo il diritto di recesso per questo servizio personalizzato.

Assicurati che il tuo passaporto sia in corso di validità. Se hai bisogno di un nuovo passaporto puoi consultare il sito ufficiale della polizia di stato e verificare online le tempistiche per il rilascio ed i relativi costi.

Comprare visto per cuba:  per chi paga con bonifico bancario il codice IBAN è scritto sulla Fattura, mentre per chi paga con una ricarica sulla Postepay invieremo i dati  via email a seguito di conferma del vostro ordine.

ORE LAVORATIVE DELL’AGENZIA VIAGGI:  gli ordini dei clienti vengono registrati e lavorati dalle ore 9.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì.

GIORNO LAVORATIVO PER LE CONSEGNE:  il corriere effettua le consegne ai clienti, nei giorni lavorativi che vanno dal LUNEDÌ al VENERDÌ (sono esclusi il sabato e la domenica, sono esclusi altre sì i giorni  festivi come ad esempio il Capodanno, l’Epifania, il Natale, ecc.).

Visto on line per Cuba. Sul visto per Cuba compiliamo per conto del viaggiatore i seguenti dati che vanno ricopiati dal passaporto:

-COGNOME e NOME del viaggiatore

-DATA DI NASCITA  del viaggiatore

-Nr.  PASSAPORTO del viaggiatore (almeno 6 mesi di validità residua)

-CITTADINANZA  del viaggiatore

A partire dal 2010, per i viaggi di turismo a Cuba è divenuta obbligatoria anche l’assicurazione sanitaria Cuba.

Prenota ora il tuo visto per Cuba


DISPOSIZIONI NORMATIVE collegate alla fornitura del servizio turistico singolo: visto on line per cuba

I contratti aventi ad oggetto l’offerta del solo servizio di trasporto, di soggiorno, ovvero di qualunque altro separato servizio turistico, non potendosi configurare come fattispecie negoziale di organizzazione di viaggio ovvero di pacchetto turistico, sono disciplinati dalle seguenti disposizioni della CCV: art. 1, n. 3 e n. 6; artt. da 17 a 23; artt. da 24 a 31, per quanto concerne le previsioni diverse da quelle relative al contratto di organizzazione nonché dalle altre pattuizioni specificamente riferite alla vendita del singolo servizio oggetto di contratto.

(Autonoleggio a cuba economico, visto on line per cuba, Assicurazione sanitaria Cuba, Case particular Cubane)