Visto on line per Cuba

VISTO  CUBA

Prenota il tuo visto on line per Cuba

Spediremo  il tuo visto turistico per Cuba entro i prossimi 3 giorni, via posta raccomandata veloce, al tuo indirizzo di casa o d’ufficio.  Se vuoi ordinare  adesso il tuo visto on line per Cuba devi soltanto comunicarci alcuni dati anagrafici indispensabili per la compilazione della tua targhetta turistica.  Il visto turistico per Cuba è valido per tutte le nazionalità, tranne per chi è nato a Cuba, oppure in uno dei seguenti altri Paesi:  Afghanistan,  Bangladesh, Camerun, Eritrea, Etiopia, Filippine, Ghana, Guinea, India, Iraq, Kenia, Nepal, Nigeria, Pakistan, Sierra Leone, Siria, Somalia, Sri Lanka, Yemen. Per i Cubani il visto turistico non serve, mentre per le persone nate negli altri Paesi sopra elencati il visto deve essere richiesto di persona al consolato.

Il visto per Cuba, serve a tutti coloro che viaggiano per turismo a Cuba ed è valido per massimo 30 giorni di vacanza sull’isola con possibilità di 1 ingresso e 1 uscita dal Paese.

Il visto per Cuba deve essere tenuto dentro il passaporto di ogni viaggiatore e mostrato al bancone della compagnia aera il giorno della partenza.Si prega di non INCOLLARE mai il visto, non METTERE mai il nastro adesivo o scotch, NON pinzare mai il visto),   Le compagnie aeree NON IMBARCANO con destinazione Cuba se non avete il visto con voi al momento di salire sull’aereo !

Il visto per Cuba è individuale e serve ad ogni turista: adulti e bambini, indipendentemente dal nr. di passaporti posseduti. Il visto turistico per cuba viene spedito già compilato con i dati dei viaggiatori ed è quindi personalizzato e non cedibile a terzi.

Il visto on line per Cuba  ha validità  massima di un mese dalla data del  del vostro ingresso a Cuba, dove sarà timbrato  e da quel giorno sarà  valido  per 1 solo ingresso  e 1  sola uscita da Cuba con permanenza  di massimo 30 giorni.

visto on line per Cuba

Pagamento:      Bonifico bancario, RICARICA su carta poste-pay

Costo per comprare visto Cuba:  euro 25 a visto + Spese di Spedizione (Rapida oppure Urgente)

SPEDIZIONE RAPIDA IN 3 GIORNI:   UNA LETTERA con dentro tutti i visti insieme  

La spedizione avviene sempre con mezzi tracciabili:  Raccomandata Veloce / Corriere Espresso.
Questo tipo di spedizione per il Visto Cuba è la più sicura+veloce+conveniente  in quanto garantisce al cliente di ricevere in tempo il suo visto Cuba, e offre al venditore la sicurezza di sapere che il visto Cuba è stato prontamente recapitato (la raccomandata prevede la firma del destinatario, così come per la spedizione via corriere).

Prenota  adesso il tuo visto on line per Cuba, inserisci i dati nel modulo che vedi a fondo pagina.

Riceverai una nostra email subito dopo la tua prenotazione e lavoreremo la tua richiesta entro 24/48 ore lavorative.

Qui sotto trovi la scheda informativa da leggere per conoscenza,  in cui ci sono i dati relativi all’obbligo di informazione al cliente, le modalità di prestazione del servizio che stai acquistando e la possibilità o meno di esercitare il diritto di recesso.

Schede  informative, clicca sulla scheda per leggerle.

Scheda 01 ) Obbligo informativo al consumatore Scheda per il visto turistico cuba

Scheda 02) Dati del rivenditore agenzia pampero viaggi

Scheda 03) Informazione diritto di recesso non applicabile a questa vendita

Il cliente, dichiara di aver letto e/o scaricato  le tre schede informative messe  a sua disposizione dal venditore (Scheda 01, Scheda 02, Scheda 03)

Vuoi comprare visto on line per Cuba?  

Ti verrà spedito già compilato con i dati dei viaggiatori.

Il cliente d’accordo con il venditore,  ACCETTA   la spedizione del suo ordine  entro 3/4 giorni dal pagamento, escludendo il diritto di recesso per questo servizio personalizzato.

Assicurati che il tuo passaporto sia in corso di validità. Se hai bisogno di un nuovo passaporto puoi consultare il sito ufficiale della polizia di stato e verificare online le tempistiche per il rilascio ed i relativi costi.

Comprare visto per cuba:  per chi paga con bonifico bancario il codice IBAN è scritto sulla Fattura, mentre per chi paga con una ricarica sulla Postepay invieremo i dati  via email a seguito di conferma del vostro ordine.

ORE LAVORATIVE DELL’AGENZIA VIAGGI:  gli ordini dei clienti vengono registrati e lavorati dalle ore 9.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì. Assistenza telefonica al cliente di mattina.

GIORNO LAVORATIVO PER LE CONSEGNE:  il corriere effettua le consegne ai clienti, nei giorni lavorativi che vanno dal LUNEDÌ al VENERDÌ (sono esclusi il sabato e la domenica, sono esclusi altre sì i giorni  festivi come ad esempio il Capodanno, l’Epifania, il Natale, ecc.).

Visto on line per Cuba. Sul visto per Cuba compiliamo per conto del viaggiatore i seguenti dati che vanno ricopiati dal passaporto:

-COGNOME e NOME del viaggiatore

-DATA DI NASCITA  del viaggiatore

-Nr.  PASSAPORTO del viaggiatore (almeno 6 mesi di validità residua)

-CITTADINANZA  del viaggiatore

A partire dal 2010, per i viaggi di turismo a Cuba è divenuta obbligatoria anche l’assicurazione sanitaria Cuba.

visto on line per cuba

Prenota ora il tuo visto per Cuba


DISPOSIZIONI NORMATIVE collegate alla fornitura del servizio turistico singolo: visto on line per cuba

I contratti aventi ad oggetto l’offerta del solo servizio di trasporto, di soggiorno, ovvero di qualunque altro separato servizio turistico, non potendosi configurare come fattispecie negoziale di organizzazione di viaggio ovvero di pacchetto turistico, sono disciplinati dalle seguenti disposizioni della CCV: art. 1, n. 3 e n. 6; artt. da 17 a 23; artt. da 24 a 31, per quanto concerne le previsioni diverse da quelle relative al contratto di organizzazione nonché dalle altre pattuizioni specificamente riferite alla vendita del singolo servizio oggetto di contratto.

(Visto on line per cuba, Assicurazione sanitaria Cuba, Case particular Cubane)

————————————————————————————————————————————————————————–

DOMANDE DEI CLIENTI SUL VISTO on line PER CUBA

Jacopo: “I dati inerenti arrivo e ritorno dell’aereo, vengono scritti su visto o assicurazione? perché la compagnia aerea ha già posticipato una volta le date dei voli, se dovesse riaccadere sarebbe un problema? Ultimo dubbio: il periodo di validità dell’assicurazione sanitaria decorre dalla data di arrivo presso il paese di destinazione, giusto? Grazie in anticipo Un saluto Jacopo”

Pamperoviaggi: “Buongiorno signor Jacopo, sul visto per Cuba non sono scritte le date del suo volo aereo ed il visto è quindi utilizzabile anche se cambiate il volo aereo, la validità del visto per Cuba di 30 giorni decorre dal momento del suo ingresso a Cuba quando le timbreranno la tarjeta a Cuba. Per la polizza di viaggio invece le date devono coincidere con quelle del volo aereo di uscita dall’Italia e di rientro in Italia, la prego di comunicarci le nuove date del suo volo per aggiornare la polizza con le date corrette. Cordiali saluti, Pamperoviaggi”.


Federico: “Buongiorno, Vi contatto relativamente a questa offerta https://www.pamperoviaggi.com/visto-on-line-percuba/vistoassicurazione-cuba/  Ho a tal proposito 2 domande:

1) Il visto e la polizza sono validi anche per una cittadina russa con passaporto russo ma residente in Italia?2) L’assicurazione e il visto son validi anche se l’aeroporto di partenza è Italiano ma il volo non è diretto e fa scalo da qualche parte?  RingraziandoVi Vi auguro una buona giornata

Pamperoviaggi: “Buongiorno signor Federico, ecco le risposte alle sue domande:  1) Il visto per Cuba e la polizza sono validi anche per una cittadina russa con passaporto russo ma residente in Italia? SE E’ RESIDENTE IN ITALIA E PARTE DA UN AEROPORTO ITALIANO:SI  2) L’assicurazione e il visto son validi anche se l’aeroporto di partenza è Italiano ma il volo non è diretto e fa scalo da qualche parte? SI, ANCHE SE FA SCALO VA BENE, Ma non per lo scalo inUsa.


Laura: “Fatto il visto per Cuba con la vostra agenzia non saranno necessari ulteriori pagamenti/adempimenti presso aeroporto?..”

Pamperoviaggi: “Buongiorno signora Laura, siamo lieti di poterla accogliere tra i nostri clienti, se vorrete prenotare con noi avrete sempre un servizio di assistenza a vostra disposizione. Se la sua domanda è da riferirsi alla tassa di uscita da cuba, le segnalo che è stata conglobata nel costo del biglietto aereo e non si dovrà più pagare al momento di lasciare Cuba. Se la sua domanda è da riferirsi  alla necessità di mostrare i documenti al vostro ingresso a Cuba, le rispondiamo che dovrete avere a portata di mano: VISTO PER CUBA, ASSICURAZIONE MEDICA PER CUBA, BIGLIETTO AEREO, PRENOTAZIONE DELLA PRIMA NOTTE A CUBA.”


Rosanna: “Mi chiedevo , siccome parto il 18 Novembre, non sarà troppo presto? La richiesta della Tarjeta da che data inizierà?  so che dura 1 mese , quindi se faccio la richiesta adesso a settembre non sarà scaduta? fatemi sapere, grazie.”

Pamperoviaggi: “Buongiorno signora Rosanna, le segnalo che potete farlo anche in Settembre 2018 perché il visto per Cuba vale 30 giorni da quando fisicamente ve lo timbrano in dogana a Cuba (il giorno del suo ingresso). 


Maurizio: “Buongiorno, ho visto che la vostra Agenzia può provvedere all’emissione e all’invio del visto turistico per Cuba.Volevo sapere se è possibile acquistare il visto senza la spedizione, dal momento che mi trovo a Torino. Cordiali saluti.”

Pamperoviaggi: “Buongiorno signor Maurizio,  le segnalo che dopo aver fatto l’ordine sul nostro sito Pamperoviaggi e dopo aver pagato il suo ordine con bonifico bancario oppure ricarica poste pay,  prepareremo il suo ordine. Quando il suo ordine sarà pronto (circa 1 giorno dal pagamento) la chiameremo dall’agenzia per fissarle un appuntamento per il ritiro del visto in Agenzia. Fascia oraria per ritiro documenti di viaggio prepagati: dalle 09:00 alle 13:00 dal Lunedì al Venerdì.”


Gabriele:” Salve. Ho compilato il modulo on-line come da lei richiesto. Il bonifico a chi devo faro?”

Pamperoviaggi: “Buongiorno signor Gabriele, le segnalo che le manderemo a breve una fattura via email, sulla quale troverà  i dati per il pagamento con bonifico bancario. Grazie della sua prenotazione di visto e polizza per Cuba, e le abbiamo inviato il preventivo del noleggio auto come richiesto, attendiamo la sua risposta.”


Mirko: “Salve, fatemi sapere da quando posso passare in agenzia a ritirare i documenti e il visto per Cuba. Grazie”.

Pamperoviaggi: “Buongiorno signor Mirko, appena il suo ordine sarà pronto la contatterò sul numero di cellulare per fissare l’appuntamento.”


Marsel: “Buonasera, vorrei informarvi del fatto che il pagamento del mio ordine avverrà tramite bonifico da un conto di cui non sono intestatario. Nella causale cosa devo scrivere? grazie. ”

Pamperoviaggi: “Buongiorno signor Marsel, potete scrivere ad esempio pagamento FATTURA  pro forma nr. …. in questo modo anche se paga un suo parente noi vederemo nella descrizione del bonifico il numero di fattura e sapremo che il suo ordine è stato pagato dal suo parente.”


Roberta: “…per il visto di ingresso lo spedite per posta a casa?” …”ci potreste mostrare anche le condizioni delle polizze per Cuba e valutiamo…”

Pamperoviaggi: “Buongiorno signora Roberta, SI se siete di fuori città (Torino) il visto per Cuba lo spediremo per raccomandata. Se abitate a a Torino città lo potete ritirare di persona ed in tal caso risparmierete le spese postali.” …… “Nel vostro caso dato che comprereste il tour vi possiamo dare la polizza da Euro 5.000 base inclusa gratis nel pacchetto. A) Scheda per la Polizza Erv massimale 5000 euro spese mediche max 60 gg viaggio


Eirik: “…a fine di settembre andrò a Cuba e mi sto organizzando per tutto il necessario. … da Miami a l’Havana, per il momento l’ho preso solo di andata perché non so di preciso il giorno in cui uscirò da Cuba per tornare a Miami… posso fare il visto turistico per Cuba in Italia ?”

Pamperoviaggi: “Buongiorno signor Eirik, NO lei deve chiedere alla compagnia aerea americana con cui fa il volo diretto USA-CUBA (visto di colore rosa che si vende in Usa). Se invece fate un volo USA-MEXICO-CUBA oppure un qualsiasi volo NON-diretto dagli Usa per Cuba(scalo fuori dagli Usa) allora potete usare il nostro normale visto verde che si vende nelle agenzie italiane….. Se ha domande chiami in agenzia viaggi 0115832651″


Evelin: “‘….. chiedere un’informazione per cortesia, partiremo da un aeroporto svizzero e non dall’Italia. Il modello di visto per Cuba è lo stesso sia per chi è residente in Svizzera che per chi è residente in Italia?….grazie

Pamperoviaggi: “Buongiorno signora Evelin, a titolo informativo,  ai fini del visto turistico potete partire da Zurigo tranquillamente perché il modello di visto è uguale a quello italiano…. le agenzie nel vostro Paese vi venderanno lo stesso visto che usiamo in Italia. Noi non spediamo documenti all’estero….”


Silvia: ” ……La scadenza del visto per Cuba è di 6 mesi per l’utilizzo dalla data di acquisto giusto?”

Pamperoviaggi: “Buongiorno signora Silvia, il visto turistico per Cuba vale 30 giorni da quando le sarà timbrato al suo ingresso   a Cuba (è obbligatoria anche  la polizza di viaggio). Per qualsiasi informazione mi può chiamare al numero 0115832651 dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00″ La prenotazione del suo visto on line per cuba è confermata.


Loredana: “Buongiorno, a breve io e la mia famiglia ci recheremo in Messico. Al ritorno in Italia, con partenza da cancun, dobbiamo fare scalo a  Havana. In tal caso è necessario il visto cubano?…..Chiedo cortesemente una vostra gentile e rapida risposta”

Pamperoviaggi: “Buongiorno signora Loredana, non ci occupiamo di visti di transito aeroportuale.
Vendiamo visti turistici per chi entra a Cuba per una vacanza, se voi ci passate solo  in transito aeroportuale (ma non uscite dall’aeroporto) non dovreste necessitare del visto di ingresso in quanto non entrerete a cuba. Dovete però chiedere per sicurezza alla compagnia aerea con la quale farete la tratta Messico-Avana …. In ogni caso  chi parte dal Messico e soprattutto dall’aeroporto di Cancun può  comprare direttamente il visto in aeroporto (sempre che la compagnia li chieda). Il visto per Cuba in Messico dovrebbe  costare circa 25/dollari a persona….”


Silvia: “Buongiorno, il pagamento è stato effettuato oggi – Lunedi, le rinvio la distinta di bonifico. Al più tardi dovreste vederlo domani mattina… quando spedirete?….”

Pamperoviaggi: “Buongiorno signora Silvia, la spedizione del visto per Cuba e documenti di viaggio viene effettuata solo di  mattina dalle 9 alle 14 sia per le raccomandate che per il corriere, pertanto se il suo bonifico arriverà sul conto domani – martedì potremo già spedire, altrimenti aspetteremo la valuta sul conto e poi spediremo. In ogni caso la tempistica media è questa:  consegna in circa 3 giorni dal pagamento. Utilizziamo la raccomandata veloce che impiega 1/2 gg lavorativi per la prima consegna. Se il postino non trova nessuno in casa vi lascerà un avviso nella buca delle lettere per andare a ritirare la raccomandata in posta.”


Alessandra: “… è possibile recapitare  i documenti presso il negozio, abbiamo 1 vetrina ma NON abbiamo buca delle lettere, la serranda viene abbassata dalle 13.30 alle 15.30 solitamente, per questo ti avevo messo i ns orari di apertura al pubblico…”

Pamperoviaggi: “ciao Alessandra, non sappiamo a che ora passerà il postino nella vostra zona, se vuoi per sicurezza ti mandiamo il corriere espresso + 10 euro di urgenza sul totale del vostro ordine.


visto on line per cuba pagina aggiornata il 24/9/2018

visto on line per cuba

ASSISTENZA TELEFONICA: 

AGENZIA VIAGGI   011-5832651

(dalle 9.00 alle 13.00 dal Lunedi al Venerdi)

DOCUMENTI PER CUBA

Pensiamo noi a fornirti "su prenotazione" il visto turistico per Cuba e la polizza di viaggio medico sanitaria obbligatoria.
Il visto per Cuba è obbligatorio ed è vendibile dalle agenzie di viaggi ai turisti, di qualsiasi nazionalità, che prenotano un viaggio per Cuba (il visto non serve ai cubani).
La polizza per Cuba è obbligatoria per il turista ed è di tipo medico-bagaglio. E' vendibile dalle agenzie viaggi italiane solo ai cittadini di qualsiasi nazionalità purchè Residenti o domiciliati sul territorio italiano.

Documenti necessari per Cuba: Passaporto con almeno 3 mesi di validità residua, Biglietto aereo di andata e ritorno con permanenza massima di 90 giorni, Visto turistico per Cuba valido 30 giorni e rinnovabile in loco, Polizza di viaggio medico-bagaglio per Cuba valida per tutta la durata del viaggio.
La prenotazione della prima notte a Cuba è preferibile sempre in hotel, per motivi organizzativi .

PERNOTTAMENTO PRIMA NOTTE
Prenotazione della prima notte a Cuba, consigliato in Hotel all'Havana o Holguin, in strutture selezionate 3/4 stelle con trattamento B&B. Dalla seconda notte: tour con hotel scelti e/o case particular in stile coloniale...

DOMANDE - ASSISTENZA
Se avete domande sui nostri servizi.
AGENZIA 011-5832651 (h.9-13)
CELL. 388-9217739 (h.9-19)
Email: cuba@pamperoviaggi.com

VOLI INTERNI CUBA

Puoi goderti qualche giorno in più della tua vacanza, prenota una piacevole escursione per visitare le località balneari più belle di Cuba.

Voli domestici da Havana per raggiungere CayoLargo , Santiago de Cuba, Holguin, Camarguey, Varadero, ecc.

Escursioni a Cuba
per visitare le incantevoli spiagge dell'isola e raggiungere i luoghi più remoti e affascinanti di cuba, prenota la tua gita in pullman, barca, auto, aereo.

Prenotazione voli: Passaporto con almeno 3/6 mesi di validità residua, il biglietto aereo è prenotabile tramite l'agenzia viaggi in Italia (ticket prepagato) in modo da avere il posto già assicurato sul volo. Per le escursioni è possibile prenotare tramite l'agenzia viaggi anche pochi giorni prima della partenza.

ESCURSIONE con VOLO INTERNO a Cuba e SOGGIORNO HOTEL MARE CAYO LARGO.
Prenota un volo interno con noi per soggiornare a Cayo Largo per minimo 2 notti in Hotel All-inclusive, avrai inclusi i trasferimenti da e per l'hotel. Vedi le nostre Offerte sul sito.

VIAGGIO IN CATAMARANO, per gruppi di amici, famiglie, singoli in versione esclusiva oppure collettiva. Tour esclusivo per gruppi precostituiti..

TOUR DI CUBA

Organizza il tuo prossimo tour di Cuba con la nostra agenzia viaggi e scegli un pacchetto di viaggi a piacere tra quelli che puoi consultare sul nostro sito.

Personalizza il tuo tour per renderlo adatto alle tue necessità. Apportiamo le modifiche possibili al tour che hai scelto: inserire gite ed escursioni, soggiorni balneari, su richiesta.

Tour di Cuba per vivere la vacanza a modo tuo in un’atmosfera di relax, scegli il mezzo che più ti piace: automobile, jeep, bus, aereo, nave. Soggiorna per almeno una notte in casa particular in stile coloniale…

Scelta del trasporto a Cuba:
TRASPORTO TOUR PRIVATO CUBA
Potrete viaggiare comodamente adagiati sul sedile di un’auto a noleggio con autista privato, oppure, scegliere un tour all’aria aperta a bordo su di una decapottabile o un’auto d’epoca cubana per un giro turistico-panoramico nelle città.
TRASPORTO TOUR COLLETTIVO
Posto prenotato su pullman turistici e trasferimenti: traghetto/nave/aereo.

ESCURSIONI GIORNALIERE
Possibile prenotare uscite giornaliere per partenze individuali o per gruppi, scegli tra escursioni in jeep 4×4 nella natura, visite guidate a musei e luoghi storici di Cuba, uscite alla scoperta di vigneti, fattorie, cibo e terra cubani…