FOTOGRAFIE DI CUBA dei clienti pamperoviaggi

Buongiorno, vi proponiamo alcune  fotografie di Cuba scattate dai clienti dell’agenzia Pampero viaggi durante i loro viaggi ed escursioni sull’isola caraibica.

————————————————————–

Fotografie della signora Vanna gruppo 8 persone per viaggio a Cuba mese di Aprile/Maggio 2019

Cuba va vista così: entrare nel loro spirito, che è anche la loro forza.

Belle le case  a Vinales, zona rurale dove ho visto le piantagioni di tabacco e la lavorazione dei sigari cubani. La passeggiata sul calesse per le viuzze interne di di Vinales è stata un'esperienza unica, ci siamo guardati tra di noi (gruppo 8 amici) e uno di noi ha detto: "Siamo in un film"!

Nella cittadina di Trinidad abbiamo provato il ballo in strada (salsa) con la modica somma di 1 cuc a persona abbiamo avuto accesso al ballo presso l'associazione Polo Montagnet (orario dei balli dalle 16.00 alle 03.00 notte).

Cuba va vista così: entrare nel loro spirito, che è anche la loro forza.

Le cittadine che abbiamo visitato erano tutte sicure, tranquille, potevano tranquillamente lasciare oggetti in vista e nessuno li avrebbe toccati. Si respira un'aria di altri tempi e una rilassatezza nel vivere quotidiano degli abitanti che ti accolgo con un sorriso grandissimo perchè sei un ospite e dormi nelle loro case e porti loro un po della tua esperienza di vita e qualche soldino per il pernottamento. Le case erano tutte belle ed adatte al gusto italiano, solo che le cose che purtroppo a volte mancano in questi Paesi meravigliosi sono tante e loro fanno sforzi enormi per far trovare al loro ospite tutto quello che necessita. Nella capitale Avana (cittadina grande) alle volte mancava l'acqua per la doccia, arrivava a tratti e credo sia così in quasi tutta la città. Nelle altre cittadine invece l'acqua era sempre presente (Trinidad, Vinales, ecc).

Un viaggio completo,  abbiamo concentrato  in meno di  15 giorni città  mare campagna  musica e naturalmente cibo (aragosta buonissima nei ristorantini tipici) abbiamo visitato e visto molto e abbiamo anche trascorso 3 notti in un hotel al mare per rilassarci prima del rientro in Italia.

Per  svariati motivi è un paese che tutti  dovrebbero visitare...io ho già  voglia di tornarci...

Vanna

signora Vanna da La Spezia

2019-05-07T15:28:18+02:00

signora Vanna da La Spezia

Belle le case  a Vinales, zona rurale dove ho visto le piantagioni di tabacco e la lavorazione dei sigari cubani. La passeggiata sul calesse per le viuzze interne di di Vinales è stata un'esperienza unica, ci siamo guardati tra di noi (gruppo 8 amici) e uno di noi ha detto: "Siamo in un film"! Nella cittadina di Trinidad abbiamo provato il ballo in strada (salsa) con la modica somma di 1 cuc a persona abbiamo avuto accesso al ballo presso l'associazione Polo Montagnet (orario dei balli dalle 16.00 alle 03.00 notte). Cuba va vista così: entrare nel loro spirito, che è anche la loro forza. Le cittadine che abbiamo visitato erano tutte sicure, tranquille, potevano tranquillamente lasciare oggetti in vista e nessuno li avrebbe toccati. Si respira un'aria di altri tempi e una rilassatezza nel vivere quotidiano degli abitanti che ti accolgo con un sorriso grandissimo perchè sei un ospite e dormi nelle loro case e porti loro un po della tua esperienza di vita e qualche soldino per il pernottamento. Le case erano tutte belle ed adatte al gusto italiano, solo che le cose che purtroppo a volte mancano in questi Paesi meravigliosi sono tante e loro fanno sforzi enormi per far trovare al loro ospite tutto quello che necessita. Nella capitale Avana (cittadina grande) alle volte mancava l'acqua per la doccia, arrivava a tratti e credo sia così in quasi tutta la città. Nelle altre cittadine invece l'acqua era sempre presente (Trinidad, Vinales, ecc). Un viaggio completo,  abbiamo concentrato  in meno di  15 giorni città  mare campagna  musica e naturalmente cibo (aragosta buonissima nei ristorantini tipici) abbiamo visitato e visto molto e abbiamo anche trascorso 3 notti in un hotel al mare per rilassarci prima del rientro in Italia. Per  svariati motivi è un paese che tutti  dovrebbero visitare...io...

 

Fotografie del signor Gianluca per viaggio a Cuba mese di Aprile 2019

Ci risentiremo presto visto che vorrei fare il sud

Buonasera,


tutto bene veramente  e organizzazione direi perfetta vi ringrazio molto per l ‘ottimo servizio fornito.


Per qualsiasi cosa non esiti a chiedere anche perchè ci risentiremo presto visto che vorrei fare il sud……


saluti Gianluca

Gianluca di  Bologna

5.0
2019-05-07T14:27:33+02:00

Gianluca di  Bologna

Buonasera, tutto bene veramente  e organizzazione direi perfetta vi ringrazio molto per l ‘ottimo servizio fornito. Per qualsiasi cosa non esiti a chiedere anche perchè ci risentiremo presto visto che vorrei fare il sud…… saluti Gianluca
5
1

Fotografie del signor STEFANO P.  /  VIAGGIO A CUBA DEL 2018

Ottime escursioni


  • All'arrivo all'aeroporto non c’era l’autista:  va detto che il volo è atterrato 45 minuti in anticipo. Dopo circa 10 minuti di attesa ho chiamato il numero di contatto della casa particular e 5 minuti dopo è arrivato il taxi...

  • La casa era bella (ovviamente occorre considerare lo standard dell’Havana) e pulita, la posizione molto comoda, le persone che ci hanno assistito estremamente gentili (hanno anche organizzato anche il trasporto per l’hotel Saratoga alle 2.30 di mattina il giorno della partenza) e la colazione era buona ed abbondante. La casa si trovava in un isolato decisamente ‘popolare’ (come presumo la gran maggioranza delle case particulares) -  la zona era sicura e come detto in precedenza logisticamente ottima – per noi che siamo abituati a viaggiare in vari luoghi del mondo non era un problema – per altre persone potrebbe essere importante ‘preparare le aspettative’.

  • Ottime l’escursione a Vinales con guida sull'autobus molto competente ed efficiente.

  • Tutto bene anche l’escursione a Trinidad, autista gentile e anche lui competente ed efficiente. Come detto da voi il viaggio è lungo ma i tempi per vedere Trinidad sono sufficienti (poi è chiaro che avendo più tempo sarebbe meglio passare un paio di giorni in zona e fare tutto con più calma...).

  • Transfer e volo per Cayo Largo tutto ok.

5.0
2018-04-29T05:30:40+02:00
All'arrivo all'aeroporto non c’era l’autista:  va detto che il volo è atterrato 45 minuti in anticipo. Dopo circa 10 minuti di attesa ho chiamato il numero di contatto della casa particular e 5 minuti dopo è arrivato il taxi... La casa era bella (ovviamente occorre considerare lo standard dell’Havana) e pulita, la posizione molto comoda, le persone che ci hanno assistito estremamente gentili (hanno anche organizzato anche il trasporto per l’hotel Saratoga alle 2.30 di mattina il giorno della partenza) e la colazione era buona ed abbondante. La casa si trovava in un isolato decisamente ‘popolare’ (come presumo la gran maggioranza delle case particulares) -  la zona era sicura e come detto in precedenza logisticamente ottima – per noi che siamo abituati a viaggiare in vari luoghi del mondo non era un problema – per altre persone potrebbe essere importante ‘preparare le aspettative’. Ottime l’escursione a Vinales con guida sull'autobus molto competente ed efficiente. Tutto bene anche l’escursione a Trinidad, autista gentile e anche lui competente ed efficiente. Come detto da voi il viaggio è lungo ma i tempi per vedere Trinidad sono sufficienti (poi è chiaro che avendo più tempo sarebbe meglio passare un paio di giorni in zona e fare tutto con più calma...). Transfer e volo per Cayo Largo tutto ok.
5
1

 

Fotografie della signora ISABELLA tour  di Cuba in Aprile 2019 

Splendida vacanza per me e la mia famiglia

Buongiorno!


Siamo rientrati da una splendida vacanza a Cuba che ha previsto per me e la mia famiglia (2 adulti e 2 bimbe) un tour della Cuba occidentale (da Vinales a Santa Clara) ed un’estensione mare a Varadero.


Ringrazio la Pampero Viaggi sia per l’organizzazione prima della partenza efficiente, puntuale ed attenta alle nostre esigenze che per i corrispondenti a Cuba (guida, autista, selezione di case particular, tour…)


Ha funzionato tutto perfettamente,  assolutamente raccomandato!


Isabella

Isabella di Torino

5.0
2019-05-07T13:22:31+02:00

Isabella di Torino

Buongiorno! Siamo rientrati da una splendida vacanza a Cuba che ha previsto per me e la mia famiglia (2 adulti e 2 bimbe) un tour della Cuba occidentale (da Vinales a Santa Clara) ed un’estensione mare a Varadero. Ringrazio la Pampero Viaggi sia per l’organizzazione prima della partenza efficiente, puntuale ed attenta alle nostre esigenze che per i corrispondenti a Cuba (guida, autista, selezione di case particular, tour…) Ha funzionato tutto perfettamente,  assolutamente raccomandato! Isabella
5
1

 

 

Fotografie della signora FLAVIA S.  /  VIAGGIO A CUBA DEL 2018

 

Un piccolo inconveniente

Buongiorno, le segnalo che abbiamo noleggiato due auto tramite la vostra agenzia, una  delle due è stata consegnata con alcune ore di ritardo dal noleggiatore  rispetto all'orario prenotato che era quello delle  09.00 di mattina, quel giorno infatti  tutte le consegne di auto  erano state spostate ed il noleggiatore si era messo a  fare delle telefonate agli altri uffici della società  di noleggio per avere più auto.

Alcuni clienti hanno atteso alcune ore ed hanno avuto la loro auto economica a disposizione, mentre altri clienti dopo aver atteso hanno dovuto  ritirare l'auto media/economica presso un altro ufficio al quale sono stati indirizzati per poter completare la pratica. A  noi hanno trovato un'auto libera presso l'aeroporto di Avana, e così ci siamo  recati all'aeroporto per prendere la nostra auto.  Ho sostenuto la spesa del taxi per andare in aeroporto a  ritirare la mia auto     (+25 cuc spesa taxi) e chiedo il rimborso della spesa del taxi, inoltre, volevo segnalare che invece per l'altra auto a noleggio  quelle media dal 14 al 18 febbraio tutto è andato bene e l'auto è stata consegnata in ordine ed in tempo. Per le strade cubane vorrei segnalarvi che nella parte da nord (capitale di Avana) a scendere verso Trinidad, ho trovato delle strade  abbastanza belle e percorribili, ci siamo trovati bene alla guida, mentre nella zona più a sud verso Guantanamo le strade erano  difficili da percorrere e quindi ci voleva   prudenza ed il tempo di percorrenza è stato lungo, per fare pochi chilometri ci abbiamo messo davvero parecchio !  Inoltre, il navigatore  non funzionava meglio avere con se la cartina cartacea per consultarla e scegliere le strade da percorrere. Una vacanza  davvero bella e che non dimenticheremo. Nonostante il ritardo nella consegna della seconda auto dal 20 al 24 febbraio, abbiamo comunque ricevuto l'assistenza e non ci hanno lasciato a piedi. Hanno fatto di tutto per trovarci un'auto libera in Avana e così è stato.  Consiglio la vostra agenzia che ha dei collaboratori seri in loco e che ci ha sempre risposto in tempo a qualsiasi domanda. Attendo il rimborso del taxi, grazie.

Flavia S. di Roma

4.0
2018-05-02T22:35:18+02:00

Flavia S. di Roma

Buongiorno, le segnalo che abbiamo noleggiato due auto tramite la vostra agenzia, una  delle due è stata consegnata con alcune ore di ritardo dal noleggiatore  rispetto all'orario prenotato che era quello delle  09.00 di mattina, quel giorno infatti  tutte le consegne di auto  erano state spostate ed il noleggiatore si era messo a  fare delle telefonate agli altri uffici della società  di noleggio per avere più auto. Alcuni clienti hanno atteso alcune ore ed hanno avuto la loro auto economica a disposizione, mentre altri clienti dopo aver atteso hanno dovuto  ritirare l'auto media/economica presso un altro ufficio al quale sono stati indirizzati per poter completare la pratica. A  noi hanno trovato un'auto libera presso l'aeroporto di Avana, e così ci siamo  recati all'aeroporto per prendere la nostra auto.  Ho sostenuto la spesa del taxi per andare in aeroporto a  ritirare la mia auto     (+25 cuc spesa taxi) e chiedo il rimborso della spesa del taxi, inoltre, volevo segnalare che invece per l'altra auto a noleggio  quelle media dal 14 al 18 febbraio tutto è andato bene e l'auto è stata consegnata in ordine ed in tempo. Per le strade cubane vorrei segnalarvi che nella parte da nord (capitale di Avana) a scendere verso Trinidad, ho trovato delle strade  abbastanza belle e percorribili, ci siamo trovati bene alla guida, mentre nella zona più a sud verso Guantanamo le strade erano  difficili da percorrere e quindi ci voleva   prudenza ed il tempo di percorrenza è stato lungo, per fare pochi chilometri ci abbiamo messo davvero parecchio !  Inoltre, il navigatore  non funzionava meglio avere con se la cartina cartacea per consultarla e scegliere le strade da percorrere. Una vacanza  davvero bella e che non dimenticheremo. Nonostante il ritardo nella consegna della seconda auto dal 20 al 24 febbraio, abbiamo comunque ricevuto l'assistenza e non ci hanno lasciato a...
4
1

 

 

Fotografie della signora BARBARA X.  /  VIAGGIO A CUBA DEL 2018

 

Siamo stati molto bene

Siamo stati molto bene con la persona che ci è venuta  a prendere al porto per portarci al Tropicana! Il taxi era un minivan quindi avevamo un unico mezzo per 6 persone che ci ha dato l'opportunità di stare tutti e assieme. Il conducente ci ha anche fatto fare un piccolo tour per vedere l'Havana di notte e non ci ha abbandonati un attimo!

Siamo stati molto soddisfatti quindi della nostra scelta e non mancheremo di segnalare la vostra agenzia ad amici.

Grazie.

Flavia X. di Verona

5.0
2018-05-02T22:48:28+02:00

Flavia X. di Verona

Siamo stati molto bene con la persona che ci è venuta  a prendere al porto per portarci al Tropicana! Il taxi era un minivan quindi avevamo un unico mezzo per 6 persone che ci ha dato l'opportunità di stare tutti e assieme. Il conducente ci ha anche fatto fare un piccolo tour per vedere l'Havana di notte e non ci ha abbandonati un attimo! Siamo stati molto soddisfatti quindi della nostra scelta e non mancheremo di segnalare la vostra agenzia ad amici. Grazie.
5
1

 

 

Fotografie della signora LORENA S.  /  VIAGGIO A CUBA DEL 2018 

Molto bene

Buongiorno, mi sono trovata molto bene con la vostra agenzia per quanto riguarda visto,  spostamento e pernottamento. Grazie

Lorena S. di La Spezia

5.0
2018-05-02T23:03:28+02:00

Lorena S. di La Spezia

Buongiorno, mi sono trovata molto bene con la vostra agenzia per quanto riguarda visto,  spostamento e pernottamento. Grazie
5
1

 

Fotografie del  signora ANDREA B.  /  VIAGGIO A CUBA DEL 2018 

Cayo Largo

Mi voglio complimentare con voi per l’ottima organizzazione. E’ stata una vacanza meravigliosa ed il transfer da Havana a CAYO  LARGO  erano perfettamente organizzati.

Saluti,
Andrea

Andrea B. da Parma

2018-05-07T12:14:38+02:00

Andrea B. da Parma

Mi voglio complimentare con voi per l’ottima organizzazione. E’ stata una vacanza meravigliosa ed il transfer da Havana a CAYO  LARGO  erano perfettamente organizzati. Saluti, Andrea

Fotografie del  signor FERNANDO G.  /  VIAGGIO A CUBA DEL GENNAIO 2019

viaggio con gli amici

Il viaggio con gli amici durante il vostro tour è stato rilassante, tutto è andato come da programma, unica cosa che mi sento di suggerire è che il trasferimento in bus collettivo da Cayo Santa  Maria fino al'Avana  il giorno prima della nostra partenza (volo di uscita da Cuba) è stato un pò lento, il bus ci mette davvero molto a fare il pezzo dal C.S.Maria ad Avana, però il risparmio è notevole rispetto al taxi. Quindi  se prendere il transfer in bus collettivo ci vuole pazienza!  Per il resto tutto normale, grazie della vostra assistenza e spero di poter tornare a Cuba,con i miei amici. Saluti, Ferdinando.

 

 

Ferdinando dalla provincia di Taranto

5.0
2018-06-07T10:54:18+02:00

Ferdinando dalla provincia di Taranto

Il viaggio con gli amici durante il vostro tour è stato rilassante, tutto è andato come da programma, unica cosa che mi sento di suggerire è che il trasferimento in bus collettivo da Cayo Santa  Maria fino al'Avana  il giorno prima della nostra partenza (volo di uscita da Cuba) è stato un pò lento, il bus ci mette davvero molto a fare il pezzo dal C.S.Maria ad Avana, però il risparmio è notevole rispetto al taxi. Quindi  se prendere il transfer in bus collettivo ci vuole pazienza!  Per il resto tutto normale, grazie della vostra assistenza e spero di poter tornare a Cuba,con i miei amici. Saluti, Ferdinando.    
5
1

Fotografie del signor Fulvio Z. / VIAGGIO A CUBA DEL 2018


accompagnatore che è stato sempre disponibile

il viaggio purtroppo è finito…...desidero ringraziarla per l'ottima organizzazione, tutto ha funzionato bene e siamo davvero soddisfatti, in particolare dell'autista/accompagnatore che è stato sempre disponibile, puntuale e professionale.

Vi raccomanderemo sicuramente ai nostri amici che vorranno visitare Cuba.


Buona giornata a Lei ed a tutto lo staff.


Fulvio.

Fulvio Z. dalla provincia di Cuneo

5.0
2019-01-18T13:51:15+02:00

Fulvio Z. dalla provincia di Cuneo

il viaggio purtroppo è finito…...desidero ringraziarla per l'ottima organizzazione, tutto ha funzionato bene e siamo davvero soddisfatti, in particolare dell'autista/accompagnatore che è stato sempre disponibile, puntuale e professionale. Vi raccomanderemo sicuramente ai nostri amici che vorranno visitare Cuba. Buona giornata a Lei ed a tutto lo staff. Fulvio.
5
1

FOTOGRAFIE VIAGGIO A CUBA SIGNORA JESSICA NEL MESE DI FEBBRAIO 2019

Jessica: un’esperienza molto positiva

Nel complesso ci siamo trovati davvero benissimo. Il tour è  stato organizzato con attenzione e cura, con una buona combinazione di tempo libero e gite organizzate. Mirella ci ha seguito ed aiutato in ogni passaggio, cosa che abbiamo apprezzato molto.


Riguardo ai punti menzionati nella mail:


- I visti sono arrivati in tempo? Si, sono stati velocissimi

- Come giudica l'esperienza d'acquisto? E' stato facile ordinarli? Ci siamo trovate benissimo, è stato semplice procedere all’acquisto

- Le case particular / hotel erano di suo gradimento? Le case particular in particolare sono state favolose! Pulite, in posizioni centrali e con tutto il necessario. A L’Avana abbiamo incontrato dei proprietari fantastici e molto cordiali, a Trinidad invece la casa era meravigliosa. In entrambi i casi l’esperienza è stata favolosa

- i transfer (taxi) sono arrivati in tempo?  I taxi sono arrivati addirittura in anticipo.

- i transfer collettivi su bus di linea cubani sono arrivati in tempo ?   I transfer in bus collettivo purtroppo no. Nella gita per Varadero abbiamo dovuto attendere più di un’ora, in quello per Cayo Santa Maria abbiamo atteso molto di più.... Mirella è stata molto disponibile ed è riuscita ad aiutarci a gestire i ritardi e trovare una soluzione, lo stesso purtroppo non si può dire per xxx (fornitore) che è stato a tratti anche un po’ scortese.

- Nel complesso, consiglierebbe Pampero Viaggi ad altre persone? Assolutamente si! È stata un’esperienza molto positiva


Spero di essere stata esaustiva e ci terrei a ringraziarvi tanto per il vostro eccellente lavoro.

 Cordiali saluti


Jessica D.E.

4.0
2019-02-22T13:21:45+02:00

Jessica D.E.

Nel complesso ci siamo trovati davvero benissimo. Il tour è  stato organizzato con attenzione e cura, con una buona combinazione di tempo libero e gite organizzate. Mirella ci ha seguito ed aiutato in ogni passaggio, cosa che abbiamo apprezzato molto. Riguardo ai punti menzionati nella mail: - I visti sono arrivati in tempo? Si, sono stati velocissimi - Come giudica l'esperienza d'acquisto? E' stato facile ordinarli? Ci siamo trovate benissimo, è stato semplice procedere all’acquisto - Le case particular / hotel erano di suo gradimento? Le case particular in particolare sono state favolose! Pulite, in posizioni centrali e con tutto il necessario. A L’Avana abbiamo incontrato dei proprietari fantastici e molto cordiali, a Trinidad invece la casa era meravigliosa. In entrambi i casi l’esperienza è stata favolosa - i transfer (taxi) sono arrivati in tempo?  I taxi sono arrivati addirittura in anticipo. - i transfer collettivi su bus di linea cubani sono arrivati in tempo ?   I transfer in bus collettivo purtroppo no. Nella gita per Varadero abbiamo dovuto attendere più di un’ora, in quello per Cayo Santa Maria abbiamo atteso molto di più.... Mirella è stata molto disponibile ed è riuscita ad aiutarci a gestire i ritardi e trovare una soluzione, lo stesso purtroppo non si può dire per xxx (fornitore) che è stato a tratti anche un po’ scortese. - Nel complesso, consiglierebbe Pampero Viaggi ad altre persone? Assolutamente si! È stata un’esperienza molto positiva Spero di essere stata esaustiva e ci terrei a ringraziarvi tanto per il vostro eccellente lavoro.  Cordiali saluti
4
1

DOCUMENTI PER CUBA

Pensiamo noi a fornirti "su prenotazione" il visto turistico per Cuba e la polizza di viaggio medico sanitaria obbligatoria.
Il visto per Cuba è obbligatorio ed è vendibile dalle agenzie di viaggi ai turisti, di qualsiasi nazionalità, che prenotano un viaggio per Cuba (il visto non serve ai cubani).
La polizza per Cuba è obbligatoria per il turista ed è di tipo medico-bagaglio. E' vendibile dalle agenzie viaggi italiane solo ai cittadini di qualsiasi nazionalità purchè Residenti o domiciliati sul territorio italiano.

Documenti necessari per Cuba: Passaporto con almeno 3 mesi di validità residua, Biglietto aereo di andata e ritorno con permanenza massima di 90 giorni, Visto turistico per Cuba valido 30 giorni e rinnovabile in loco, Polizza di viaggio medico-bagaglio per Cuba valida per tutta la durata del viaggio.
La prenotazione della prima notte a Cuba è preferibile sempre in hotel, per motivi organizzativi .

PERNOTTAMENTO PRIMA NOTTE
Prenotazione della prima notte a Cuba, consigliato in Hotel all'Havana o Holguin, in strutture selezionate 3/4 stelle con trattamento B&B. Dalla seconda notte: tour con hotel scelti e/o case particular in stile coloniale...

DOMANDE - ASSISTENZA
Se avete domande sui nostri servizi.
AGENZIA 011-5832651 (h.9-13)
CELL. 388-9217739 (h.9-19)
Email: cuba@pamperoviaggi.com

VOLI INTERNI CUBA

Puoi goderti qualche giorno in più della tua vacanza, prenota una piacevole escursione per visitare le località balneari più belle di Cuba.

Voli domestici da Havana per raggiungere CayoLargo , Santiago de Cuba, Holguin, Camarguey, Varadero, ecc.

Escursioni a Cuba
per visitare le incantevoli spiagge dell'isola e raggiungere i luoghi più remoti e affascinanti di cuba, prenota la tua gita in pullman, barca, auto, aereo.

Prenotazione voli: Passaporto con almeno 3/6 mesi di validità residua, il biglietto aereo è prenotabile tramite l'agenzia viaggi in Italia (ticket prepagato) in modo da avere il posto già assicurato sul volo. Per le escursioni è possibile prenotare tramite l'agenzia viaggi anche pochi giorni prima della partenza.

ESCURSIONE con VOLO INTERNO a Cuba e SOGGIORNO HOTEL MARE CAYO LARGO.
Prenota un volo interno con noi per soggiornare a Cayo Largo per minimo 2 notti in Hotel All-inclusive, avrai inclusi i trasferimenti da e per l'hotel. Vedi le nostre Offerte sul sito.

VIAGGIO IN CATAMARANO, per gruppi di amici, famiglie, singoli in versione esclusiva oppure collettiva. Tour esclusivo per gruppi precostituiti..

TOUR DI CUBA

Organizza il tuo prossimo tour di Cuba con la nostra agenzia viaggi e scegli un pacchetto di viaggi a piacere tra quelli che puoi consultare sul nostro sito.

Personalizza il tuo tour per renderlo adatto alle tue necessità. Apportiamo le modifiche possibili al tour che hai scelto: inserire gite ed escursioni, soggiorni balneari, su richiesta.

Tour di Cuba per vivere la vacanza a modo tuo in un’atmosfera di relax, scegli il mezzo che più ti piace: automobile, jeep, bus, aereo, nave. Soggiorna per almeno una notte in casa particular in stile coloniale…

Scelta del trasporto a Cuba:
TRASPORTO TOUR PRIVATO CUBA
Potrete viaggiare comodamente adagiati sul sedile di un’auto a noleggio con autista privato, oppure, scegliere un tour all’aria aperta a bordo su di una decapottabile o un’auto d’epoca cubana per un giro turistico-panoramico nelle città.
TRASPORTO TOUR COLLETTIVO
Posto prenotato su pullman turistici e trasferimenti: traghetto/nave/aereo.

ESCURSIONI GIORNALIERE
Possibile prenotare uscite giornaliere per partenze individuali o per gruppi, scegli tra escursioni in jeep 4×4 nella natura, visite guidate a musei e luoghi storici di Cuba, uscite alla scoperta di vigneti, fattorie, cibo e terra cubani…