Assicurazione Sanitaria Cuba

Assicurazione sanitaria Cuba online per turisti

Acquista ora  la tua  assicurazione sanitaria Cuba sul nostro sito,  è un’assicurazione medica per Cuba  ed è obbligatoria per tutti  i viaggi di turismo a Cuba, entro i prossimi 7 giorni te la spediremo   via posta raccomandata veloce oppure  via corriere, al tuo indirizzo.   La polizza  che ti offriamo può essere acquistata con  validità di  massimo   60 giorni, oppure,  di  massimo 90 giorni con tre differenti massimali a secondo delle necessità del viaggiatore. Per il conteggio dei giorni di viaggio è necessario includere   il  giorno  di partenza con il volo aereo dall’Italia, tutti giorni di vacanza, ed il giorno di rientro del volo in Italia. Si ricorda che per andare a Cuba per turismo serve un visto turistico + una polizza di viaggio + un biglietto  aereo di andata e ritorno con partenza dall’Italia.  Scegli la validità massima della tua   assicurazione Cuba online, obbligatoria (valida solo per i viaggi di turismo) e comprala subito. Da noi puoi comprare visto per cuba + assicurazione sanitaria Cuba ad un prezzo scontatissimo.

La polizza di viaggio che viene offerta sul nostro sito è valida per i cittadini italiani e stranieri,  residenti in ITALIA. La puoi acquistare  online, oppure, via bonifico bancario (mandaci una email:  cuba@pamperoviaggi.com).

La polizza di viaggio è obbligatoria dal 2010 e serve a tutti coloro che viaggiano per motivi di turismo a Cuba. La polizza è individuale e viene intestata ad ogni viaggiatore, adulti e bambini, indipendentemente dal numero di passaporti posseduti. Questa assicurazione cuba online è valida per viaggi di turismo effettuati dai cittadini italiani e stranieri purché residenti in Italia in partenza da un aeroporto italiano.

Pagamento:   bonifico bancario / ricarica sulla nostra carta postepay

TEMPISTICA:  Spedizione via email (PDF)  entro 4 giorni dal pagamento.

Le polizze possono essere emesse solo a persone RESIDENTI in Italia che partono dall’Italia.

Assicurazione Cuba online, polizza valida per massimo 60 giorni di vacanza da euro 30.00 a persona, massimale 5.000 Euro

Assicurazione Cuba online, polizza valida per massimo 90 giorni di vacanza da euro 40.00 a persona, massimale 15.000 Euro

Assicurazione Cuba online, polizza valida per massimo 90 giorni di vacanza da euro 45.00 a persona, massimale 30.000 Euro

Il cliente riceverà la sua polizza di viaggio in PDF via email e poi  la stampa dal suo pc.

Qui sotto trovi la scheda informativa in cui sono riepilogati i dati relativi all’obbligo di informazione al cliente, le modalità di prestazione del servizio che stai acquistando e la possibilità o meno di esercitare il diritto di recesso.

Assicurazione sanitaria Cuba

Leggi  le 3 schede informative (clicca sulla scheda) e leggile prima di eseguire il tuo acquisto online.  Carte di credito o carte prepagate:  è necessario pagare con carte di credito emesse da un istituto bancario Europeo ed in valuta EURO.

Scheda 01 ) Obbligo informativo al consumatore

A) Scheda informativa per la polizza di viaggio medico sanitaria da 60 giorni con massimale Euro 5000 sp. mediche.  

B) Scheda per la polizza di viaggio medico sanitaria da 90 giorni con massimale Euro 15.000 sp. mediche.

C) Scheda per la polizza di viaggio medico sanitaria da 90 giorni con massimale Euro 30.000 sp. mediche.

Scheda 02) Dati del rivenditore agenzia pampero viaggi

Scheda 03)  Informazione diritto di recesso non applicabile a questa vendita

Il cliente, dichiara di aver letto e/o scaricato le tre schede informative messe a sua disposizione dal venditore (Scheda 01, Scheda 02, Scheda 03)

Il cliente d’accordo con il venditore, ACCETTA la spedizione via email della sua polizza entro  7 giorni dal pagamento, escludendo il diritto di recesso per questo servizio.

Polizza di viaggio da massimo 60  giorni

Assicurazione sanitaria Cuba: Massimale spese mediche 5.000 euro

Polizza di viaggio da massimo 90 giorni

Assicurazione sanitaria Cuba:  Massimale spese mediche 15.000 euro

Assicurazione sanitaria Cuba: Massimale spese mediche  30.000 euro

 

 

 

 

DISPOSIZIONI NORMATIVE collegate alla fornitura del servizio turistico singolo: assicurazione sanitaria Cuba

I contratti aventi ad oggetto l’offerta del solo servizio di trasporto, di soggiorno, ovvero di qualunque altro separato servizio turistico, non potendosi configurare come fattispecie negoziale di organizzazione di viaggio ovvero di pacchetto turistico, sono disciplinati dalle seguenti disposizioni della CCV: art. 1, n. 3 e n. 6; artt. da 17 a 23; artt. da 24 a 31, per quanto concerne le previsioni diverse da quelle relative al contratto di organizzazione nonché dalle altre pattuizioni specificamente riferite alla vendita del singolo servizio oggetto di contratto.

(Autonoleggio a cuba economico, visto on line per cuba,  Case particular Cubane)

Leggi, se vuoi conoscere meglio locali e posti da visitare a Cuba.