Autonoleggio categoria medio-alta

Elenco noleggio auto medio-alta, prenotabili con le diverse compagnie:

 Auto categoria:

MEDIO- ALTA 

MODELLI:    VW Passat, Renault Latitude dynamique,

BASSA STAGIONE

Da circa 70 euro/gg

A circa 90 euro/gg

 MEDIA STAGIONE

Da circa 76 euro/gg

A circa 110 euro/gg

 ALTA STAGIONE

Da circa 90 euro/gg

A circa 120 euro/gg

MODELLI:  Audi A4 2.0, Hyundai Azera automatic, Da circa  86  euro/gg

A circa 105 euro/gg

 Da circa  92 euro/gg

A circa   135 euro/gg

 Da circa 126  euro/gg

A circa  145 euro/gg

 MODELLI: Audi A6 Da circa 74  euro/gg

A circa 110 euro/gg

 Da circa 82 euro/ggA circa 142 euro/gg  Da circa 116  euro/gg

A circa 153 euro/gg

E’ consigliabile effettuare la prenotazione di auto a noleggio della categoria medio-alta almeno due mesi prima del viaggio per scegliere la tipologia di auto che si desidera guidare.

Il cliente deve presentare al bancone del noleggiatore a Cuba:

  • il  voucher della prenotazione che vi spediremo a pagamento effettuato
  • patente di guida valida non scaduta, conseguita da almeno 3 anni
  • carta di credito VISA o MASTERCARD intestata al guidatore, (non le ricaricabili)
  • deve versare un deposito cauzionale in contanti o con carta di credito che sarà sbloccato al momento della riconsegna della vettura a fino noleggio se questa non è stata incidentata (multe, incidenti, ecc):

Al momento di riconsegnare l’auto  sarà necessario fare attenzione all’ora indicata sul voucher in quanto  l’auto deve essere  riconsegnata entro l’orario scritto sulla prenotazione. Se l’auto viene  riconsegnata anche solo un’ora dopo, il noleggiatore chiederà il supplemento al cliente da pagare in loco di 5 ore supplementari / oppure / di 1 intero giorno in più di noleggio.

Vi consigliamo pertanto di  prenotare indicando sempre gli orari di arrivo e partenza del vostro volo per agevolare il noleggiatore e consentirgli di tenervi l’auto da parte se il volo dovesse arrivare in ritardo. Diversamente, se il cliente non segnala gli orari del suo volo aereo, il noleggiatore addebiterà la penale di cancellazione in quanto non vi siete presentati a ritirare l’auto entro un tempo ragionevole, seppur in ritardo rispetto all’orario scritto sul voucher.

Periodo di BASSA STAGIONE Periodo di MEDIA STAGIONE Periodo di ALTA STAGIONE
01/05/2016 – 30/06/2016
01/09/2016 – 30/11/2016
04/01/2016 – 30/04/2016
01/07/2016 – 15/07/2016
16/08/2016 – 31/08/2016

01/12/2016 – 15/12/2016
16/07/2016 – 15/08/2016
16/12/2016 – 03/01/2017
Settimana di Pasqua

Autonoleggio economico a Cuba

“Le carte ricaricabili non vengono accettate a Cuba per il noleggio di automobili in quanto non possono essere utilizzate dalla casa del noleggiatore per  tutelarsi  contro i danni che il cliente potrebbe causare alla vettura mentre la guida (incidenti, multe, ecc)”. 

Costi da pagare al noleggiatore in loco al momento di prendere la vettura il primo giorno:

Deposito di garanzia:   dipende dal modello di auto noleggiata, può variare da 150 Cuc a 350 Cuc

Pieno di benzina:  può variare da  50 Cuc a 90 Cuc

Supplemento per il secondo Guidatore: 3 Cuc al giorno

Supplemento per presa in aeroporto:  20.00 Cuc

DOCUMENTI PER CUBA

Pensiamo noi a fornirti "su prenotazione" il visto turistico per Cuba e la polizza di viaggio medico sanitaria obbligatoria.
Il visto per Cuba è obbligatorio ed è vendibile dalle agenzie di viaggi ai turisti, di qualsiasi nazionalità, che prenotano un viaggio per Cuba (il visto non serve ai cubani).
La polizza per Cuba è obbligatoria per il turista ed è di tipo medico-bagaglio. E' vendibile dalle agenzie viaggi italiane solo ai cittadini di qualsiasi nazionalità purchè Residenti o domiciliati sul territorio italiano.

Documenti necessari per Cuba: Passaporto con almeno 3 mesi di validità residua, Biglietto aereo di andata e ritorno con permanenza massima di 90 giorni, Visto turistico per Cuba valido 30 giorni e rinnovabile in loco, Polizza di viaggio medico-bagaglio per Cuba valida per tutta la durata del viaggio.
La prenotazione della prima notte a Cuba è preferibile sempre in hotel, per motivi organizzativi .

PERNOTTAMENTO PRIMA NOTTE
Prenotazione della prima notte a Cuba, consigliato in Hotel all'Havana o Holguin, in strutture selezionate 3/4 stelle con trattamento B&B. Dalla seconda notte: tour con hotel scelti e/o case particular in stile coloniale...

VOLI INTERNI CUBA

Puoi goderti qualche giorno in più della tua vacanza, prenota una piacevole escursione per visitare le località balneari più belle di Cuba.

Voli domestici da Havana per raggiungere CayoLargo , voli CayoCoco, Isla de la Juventud, Santiago de Cuba, voli Camarguey, Cayo SantaMaria, voli Baracoa, Holguin, Varadero, ecc.

Escursioni a Cuba
per visitare le incantevoli spiagge dell'isola e raggiungere i luoghi più remoti e affascinanti di cuba, prenota la tua gita in pullman e/o in aereo (voli interni Cuba).

Prenotazione voli ed escursioni: Passaporto con almeno 3 mesi di validità residua, il biglietto aereo è prenotabile tramite l'agenzia viaggi in Italia (ticket prepagato in Euro) in modo da avere il posto già assicurato sul volo. Per le escursioni invece è possibile prenotare tramite l'agenzia viaggi (voucher prepagato in Euro) oppure pagare un acconto in Italia ed il saldo al corrispondente in loco del tour operator / guida turistica.

ESCURSIONE con VOLO INTERNO a Cuba e SOGGIORNO HOTEL MARE CAYO LARGO.
Prenota un volo interno con noi per soggiornare a Cayo Largo per minimo 2 notti in Hotel All-inclusive, avrai inclusi i trasferimenti da e per l'hotel. Vedi le nostre Offerte di pacchetto VOLO + HOTEL All inclusive a CAYO LARGO, minimo 2 notti .

TOUR DI CUBA

Organizza il tuo prossimo tour di Cuba con la nostra agenzia viaggi e scegli un pacchetto di viaggi a piacere tra quelli che puoi consultare sul nostro sito.

Personalizza il tuo tour per renderlo adatto alle tue necessità. Apportiamo le modifiche possibili al tour che hai scelto: inserire gite ed escursioni, soggiorni balneari, su richiesta.

Tour di Cuba per vivere la vacanza a modo tuo in un'atmosfera di relax, scegli il mezzo che più ti piace: automobile, jeep, bus, aereo, nave. Soggiorna per almeno una notte in casa particular in stile coloniale...

Scelta del trasporto a Cuba:
TRASPORTO TOUR PRIVATO CUBA
Potrete viaggiare comodamente adagiati sul sedile di un'auto a noleggio con autista privato, oppure, scegliere un tour all'aria aperta a bordo su di una decapottabile o un'auto d'epoca cubana per un giro turistico-panoramico nelle città.
TRASPORTO TOUR COLLETTIVO
Posto prenotato su pullman turistici e trasferimenti: traghetto/nave/aereo.

ESCURSIONI GIORNALIERE
Possibile prenotare uscite giornaliere per partenze individuali o per gruppi, scegli tra escursioni in jeep 4x4 nella natura, visite guidate a musei e luoghi storici di Cuba, uscite alla scoperta di vigneti, fattorie, cibo e terra cubani...