Cosa fare a Cuba ?

Ecco un elenco di attività che potrete svolgere a Cuba, volete sapere che cosa fare a Cuba?

Consigli su cosa vi offre la magnifica Isola verde cubana:  escursioni da fare in un giorno in bus  a Cuba, corsi di ballo con sistemazione in case particular a Cuba, visite a mostre pittoriche ed al  museo del Prado a Cuba, giro panoramico del centro storico della capitale Havana a bordo di un’auto d’epoca,  gite in bus turistico da 2/3 giorni con guida parlante italiano,  tour di Cuba da 4 a 7 giorni in pullman turistico con aria condizionata, tour da 8 a 14 giorni in bus,  oppure, tour in auto con autista parlante italiano per visitare comodamente Cuba a proprio piacere.

Cosa fare a Cuba:

Cuba escursioni da fare in un giorno

Cosa fare a Cuba, gite da una giornata per visitare le seguenti località:  Topes de Collantes, Valle di Vignales, attività sportive a Varadero,  escursione a Cayo Largo, giornata di relax in spiaggia a Varadero, escursione nella città di Trinidad. Leggi tutto…

Corsi ballo Cuba imparare la Salsa, Son, Rumba

Cosa fare a Cuba, corsi di ballo, Grazie alle lezioni individuali o di gruppo, potrai imparare a ballare uno o più dei seguenti balli: Son, Bachata, Tango, Salsa, Rumba, Kizomba, ecc. Potrai scegliere tra Corsi di ballo  personalizzati con istruttore individuale, oppure, Corsi di ballo per gruppi con  minimo 5 persone. Leggi tutto…

Cosa fare a Cuba, potrete visitare la MOSTRA PITTORICA  al MUSEO DEL PRADO, dal 05 marzo al 04 maggio 2016. L’attrazione principale del Museo del Prado, una delle più importanti al mondo, è la grande presenza di opere di artisti famosi, leggi tutto…

Tour privato su auto d’epoca con autista a Cuba

Cosa fare a Cuba, potreste prenotare il servizio di tour privato a bordo di un’auto d’epoca con autista, per visitare la capitale Havana e città vicine alla capitale. Ci sono varie tipologie di auto d’epoca a disposizione del cliente: Chevrolet degli anni 1955-1956, Dodge degli anni 1955, vari modelli fabbricati nel periodo dal 1950 al 1956. Il fascino delle auto d’epoca è davvero forte per i turisti europei che provano l’emozione di essere passeggeri ed ospiti su una macchina che è stata per anni il simbolo della presenza, leggi tutto…