TOUR DI CUBA IN VAN / JEEP per famiglie con pasti inclusi.

DURATA:  10 NOTTI

PERIODO INDICATIVO:  DAL 22/12/2018  AL  01/01/2019

PASSEGGERI:  da minimo 5 persone a massimo 7 persone

Questo tour è programmato con autista ed escursioni incluse, a bordo di varii mezzi (Van, jeep, auto) e comprende la mezza pensione  in hotel / casa particular con colazione  e cena + il pranzo durante le varie escursioni in locali convenzionati o nelle fattorie.

PROGRAMMA DEL TOUR:  10 notti con pasti inclusi ed escusioni

22/12 Aeroporto Habana-Viñales   

Trasferimento esclusivo in arrivo a bordo di Minivan con attesa dei clienti presso l’aeroporto di Avana Josè Martì. Partenza a bordo del minivan per Pinar del Rio. Visita di una piantagione di tabacco cubana per osservare il processo di produzione e trasformazione del miglior tabacco del mondo. Arrivo alla Valle di Viñales per visitare la Cueva del Indio. Visita del Mural de la Prehistoria e pranzo incluso in loco. Partenza per Viñales con sistemazione e cena al Complesso di Viñales con cena inclusa.

23/12 Viñales-Habana
Prima colazione in hotel. Partenza per L’Avana, dove i clienti potranno accedere a una delle fabbriche di sigari più pregiate e famose del mondo, ascoltare  la storia della maestosa Avana Coloniale. Tour dell’Avana Vecchia. Visita al Museo del Ron. Pranzo al ristorante Bicentennial Floridita (salone  Piña de Plata). Visita alla fabbrica di tabacco. Tour dell’Avana moderna. Con sistemazione e cena in uno di questi  hotels:  Comodoro, Marina Hemingway, Chateau Miramar (in base alla disponibilità di camere) con cena inclusa.

24/12 Avana- Varadero- Ciénaga de Zapata
Prima colazione in hotel. Partenza in Jeep Safari per Varadero. Visita al punto panoramico di Bacunayagua. Prosecuzione del viaggio  verso Matanzas attraversando la valle di Yumurí, poi prosecuzione per Matanzas con una sosta al Parque de la Libertad. Snorkeling a Punta Maya, visita con bagno alla Cueva de Saturno. Pranzo presso “La Dionisia”. Tempo libero a disposizione dei clienti per andare a cavallo o fare delle passeggiate . Proseguiamo verso la Ciénaga de Zapata con pernottamento e cena a “Playa Larga” oppure alla “Finca Luna” (in base alla disponibilità dei posti).

(altro…)