Escursione in jeep da Varadero

Durata: 9 ore

Partenza da: Varadero
Orario di partenza: ore 08.30
Guida turistica: Sì
I bambini sono ammessi: Sì
Lingue parlate: spagnolo, inglese, francese, italiano, tedesco, portoghese e russo

Persone minimo per il tour: 3 Persone.

Codice: KRNdel/01

Prezzo: da euro 85 a persona / Tour in jeep collettivo 4 x 4 con servizio guida specializzato in diverse lingue.

• Questo tour opera con un minimo di passeggeri. Il tour operator riconferma 48 ore prima della partenza il vostro  tour. Se il fornitore decide di annullare, perché non si raggiunge il   minimo necessario di passeggeri, vi sarà offerto un tour alternativo oppure il rimborso totale della gita.  La raccolta può essere ritardata fino a 15 minuti a seconda del numero di alberghi e della puntualità dei clienti. Il cliente deve essere informato presso la reception dell’hotel / tour operator  per evitare controversie.

• La Jeep deve essere condivisa con altri turisti (4 pax / jeep).  Coloro che desiderano guidare devono portare la patente di guida.  Le jeep hanno trasmissione manuale standard.

Jeep Safari Yumuri

Pick-up negli alberghi all’orario che vi sarà indicato al momento della riconferma 48 ore prima del tour.
Inclusione della guida turistica, giro in Jeep fuoristrada attraverso la campagna cubana per festeggiare gli occhi con la vegetazione lussureggiante di Cuba e scenari mozzafiato.
Visita e nuoto in una delle grotte più famose di Cuba “le grotte di Saturno”, considerata da molti come una delle meraviglie naturali uniche e senza precedenti dell’isola di Cuba.  Snorkeling nelle barriere coralline adiacenti Playa Coral e visita a Matanzas (la città dei ponti), di grande ricchezza culturale.
Tour attraverso la Valle di Yumuri fino a Rancho Gaviota, visita alla casa dei contadini, visita alla piantagione del caffè, giro in barca, giro in cavallo. Pranzo semplice a  base di: cracker e burro, zuppa, insalata di verdure, maiale arrosto, dessert, caffè e 1 bevanda).  Visita a Monserrate, viaggio in barca di 30 minuti attraverso le acque del fiume Canimar, il più grande della provincia di Matanzas. Un’altra opportunità per gli avventurieri di festeggiare i loro occhi con la vegetazione esuberante e mozzafiato della regione. Rientro al deposito delle jeep, poi salita a bordo del bus per tornare  in albergo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Consigliato: abbigliamento leggero, costumi da bagno, occhiali da sole,  protezione solare.

Minimo: 3 persone per questa gita.

Codice: GAV04

GIORNATA INTERA: da euro 80 a persona / Tour in jeep collettivo 4 x 4 con servizio guida specializzato in diverse lingue.

Ogni jeep ospita fino a 4 persone, quindi non è esclusiva, deve essere condivisa con altri passeggeri. Se il cliente non copre le 4 persone richieste dovrà salire sul bordo della jeep con altri turisti.