Escursione in camionetta a Comandancia de la Plata

TREKKING per escursione a Comandancia de la Plata con pranzo al sacco.

Durata:  5/6 ore  MEZZA GIORNATA

Partenza da: provincia di Bayamo
Orario di partenza: ore 07.00 / 07.30 di mattina
Guida turistica: Sì
I bambini sono ammessi: Sì, al di sopra dei 5 anni. Sconsigliato a bambini piccoli perché i percorsi da seguire sono a piedi in salita e in discesa dal monte.
Lingue parlate: spagnolo, inglese, francese, italiano, tedesco, portoghese e russo

Persone minimo per il tour: 2 Persone.

Prezzo del tour:  euro 37 a persona sia per adulti che bambini

Partenza alle 07: 30 di mattina da Villa Islazul che si trova in zona Bayamo (circa 1 ora di macchina dalla città di Bayamo).
Partenza delle camionette trazione 4×4 che si ritrovano presso il punto di partenza della Villa Islazul e  salita verso il picco del  Naranjo per visitare   la sede di La Plata, passeggiata di 3 km  di media difficoltà.
 
Averete una guida che vi fornirà la spiegazione dettagliata su eventi storici e sui valori eco-naturali del sito (escursione adatta a chi non ha problemi motori per camminare lungo i sentieri dell montagna e/o di salute relativi alla respirazione e/o altro).

Al termine dell’ escursione, si procede con il rientro a piedi in discesa  lungo lo stesso sentiero della salita fino alla base del monte. Ritorno alla Villa  dove poterete avere il vostro pranzo al sacco (incluso nel prezzo). Fine del tour.
Codice:  TRAedu/09

Per prenotare con la nostra agenzia viaggi, vi chiediamo inviare una richiesta  via email a: cuba@pamperoviaggi.com