Frequenza: giornaliera

Lingue parlate: Inglese, Spagnole e Francese

Durata dell’escursione: 10 ore

Orario di partenza: 07:00 da Santiago de Cuba

Minimo n° di persone: 2

Prezzo a coppia: 270,00 euro

Un’isola di 42 km2 situata a nord di Holguin tra la baia di Nipe e l’Oceano Atlantico. L’isola è collegata da un ponte di controllo. Accompagnato da una guida specializzata andrai alla ricerca di animali esotici ed endemici di varie regioni per 1 ora tra boschi e prati.

PROGRAMMA: Partenza da Santiago de Cuba per percorrere 165 km in direzione di Holguin in jeep accompagnati da una guida specializzata che fornirà informazioni sui siti di interesse e sui villaggi nell’ambiente rurale.
Arrivo a Cayo Saetia, riserva naturale. Inizio di Safari in jeep o camion. Durante questo tour viene effettuato una sosta nel punto panoramico “El Manantial”, per godere della bellezza del paesaggio che il piccolo paradiso naturale conserva.
Goditi 2 ore di bagno nelle paradisiache spiagge di sabbia bianca.
Pranzo a buffet al Ranchon de la Playa.

Partenza da Cayo Saetia lungo un percorso di 35 km per arrivare a Salto del Guayabo. Visita alla struttura situata nel Parco Nazionale La Mensura. Visita al punto di osservazione: cascata d’acqua di 480 metri sul livello del mare da dove il cliente può vedere l’intero paesaggio o, se lo si desidera, fare un giro sul letto roccioso dell’omonimo fiume fino alla piscina, dove è possibile prendere un drink rinfrescante.
Rientro nella città di Santiago de Cuba. Lungo la strada puoi vedere piantagioni, uccelli di Pinus Cubencis, orchidee e felci, nonché varie varietà di piante e animali
Arrivo in città.

Codice: ECT 42