Voli per Cuba da Milano Roma Verona

Voli per Cuba

Vi proponiamo qui di  seguito i voli per Cuba più richiesti con partenza da Milano Malpensa, da Verona, da Roma Fiumicino con voli charter diretti, oppure, voli con scalo tecnico.

Puoi cercare anche altri voli per Cuba, consultando il sito della compagnia aerea Blu Panorama e poi scriverci una email per prenotare lo stesso volo che hai visto senza alcuna spesa supplementare, ma con la sicurezza di avere in più anche la possibilità di avere visto per Cuba e assicurazione medico-bagaglio per Cuba ad prezzo scontato.

  Voli per Cuba + Assicurazione + Visto per Cuba.

 

Offerte voli per Cuba:  con partenza da Milano Malpensa  e da Roma Fiumicino

 

Se ti serve una quotazione per scegliere i tuoi  Voli Cuba  clicca qui e  chiederci un preventivo.

 

VOLI BLUE PANORAMA / Voli per Cuba

Modifiche del nominativo per passeggero su voli della Blue Panorama per il lungo raggio / Voli per Cuba

Si può modificare solo parzialmente il nominativo del viaggiatore per correggere eventuali errori di inserimento dei dati, fino a 72 ore prima dall’orario di partenza del volo, telefonando al Contact Center. Per le modifiche la compagnia aerea applica il supplemento fisso di 50 Euro per le correzioni ai dati di ogni passeggero. Si possono correggere al massimo 3 lettere nel nome o cognome del passeggero.

 Trasporto dei bagagli in cabina, ovvero, bagagli a mano, pesi e misure consentite. / Voli per Cuba

Per ogni viaggiatore è possibile portare un bagaglio non registrato (detto bagaglio a mano) a bordo dell’aereo di dimensioni non eccedenti le misure di cm.55 x cm.40 x cm-20, in queste misure devono  essere compresi anche il manico e le ruote del bagaglio.  Il limite di peso di questo bagaglio a mano è di 10 Kg. a persona.

Se il viaggiatore porta con se un bagaglio a mano di peso superiore a 10 Kg. dovrà pagare direttamente in aeroporto la somma di 50 Euro per i voli low-cost “blu-express”, oppure150 Euro per i voli di linea Blue Panorama Airlines.

Trasporto di animali nella cabina dell’aereo / Voli per Cuba

Il viaggiatore che chiede alla compagnia di trasportare in cabina un animale domestico, dovrà corrispondere un  supplemento pari a:  10 Euro al Kg. (peso dell’animale) per i  voli low-cost  “blu-express”, oppure,           18 Euro al Kg (peso dell’animale) per ogni tratta  sui voli di linea Blue Panorama Airlines. Il supplemento si calcola in base ai Chilogrammi totali dell’animale al momento della partenza. In caso di ripensamento il costo pagato per  il trasporto dell’animale in cabina non è rimborsabile.

Trasporto di attrezzature sportive e attrezzature speciali sull’aereo / Voli per Cuba

il viaggiatore che chiede di poter trasportare attrezzatura e materiale tecnico,  sportivo ecc (equipaggiamento da golf, sub, biciclette, windsurf, kitesurf, snowboard, sci d’acqua o da neve)  deve pagare un supplemento, come  qui sotto specificato:

Sui voli “blu-express ” il costo è di  10 Euro – NON RIMBORSABILE – per Kg per tratta per ciascuna attrezzatura di qualsivoglia tipologia non espressamente menzionata.

Sui voli di linea “Blue Panorama” è soggetto al pagamento di un supplemento pari a:

–              60 Euro – NON RIMBORSABILE – per tratta per ciascuna attrezzatura da golf;

–              100 Euro – NON RIMBORSABILE – per tratta per ciascuna bicicletta;

–              100 Euro – NON RIMBORSABILE – per tratta per ciascuna attrezzatura da surf e snowboard;

–              150 Euro – NON RIMBORSABILE – per tratta per ciascuna attrezzatura da windsurf / kitesurf;

–              50 Euro – NON RIMBORSABILE – per il trasporto di televisori a schermo piatto LED.

–              18 Euro – NON RIMBORSABILE – per Kg per tratta per ciascuna attrezzatura di qualsivoglia tipologia non menzionata nello specifico nei punti precedenti.

Se hai scelto uno dei voli per cuba che trovi sopra elencati,  puoi prenotare i Voli per cuba cliccando sul pulsante rosso qui sotto.