Tour di 8 notti a Cuba, che vi porterà alla scoperta di ques’isola dei caraibi con un viaggio in auto con autista, alcuni giorni al mare in resort di puro relax (hotel Valentin è solo per adulti, se siete una famiglia vi quoteremo un resort per famiglie con area giochi per bambini).

Tappe: Avana, Vinales, Varadero, Cienfuegos, Santa Clara, Cayo Santa Maria.

Arrivo dei clienti a Cuba. Sistemazione in casa particular in Avana una notte BB.

Escursione in bus collettiva alla Valle di Vinales in giornata A/R. La città è circondata da numerose piantagioni di tabacco e maestose grotte e la valle è la meta perfetta per gli amanti del trekking e dell’arrampicata. La Valle di Vinales è stata dichiarata Riserva Naturale della Biosfera e Patrimonio Mondiale dall’UNESCO grazie alla particolarità delle sue formazioni rocciose, i famosi mogotes, e alle sue specie endemiche di flora e fauna. Al rientro in città di sera pernottamento nella stessa casa 01 notte Avana BB.

Auto con autista per 5 giorni / 4 notti

INIZIO TOUR PRIVATO: dalla casa di Avana, in auto con autista verso la Casa Hostal a Varadero in una camera tripla e colazione inclusa per due notti, Casa Hostal a Cienfuegos 1 camera tripla per 1 notte e colazione inclusa, Casa Hostal a Santa Clara in una camera tripla per 1 notte.

Pernottamento all’Hotel Valentin Perla Blanca per due notti in camera deluxe vista Jardin Tripla, all inclusive, su Cayo Santa Maria.

Trasferimento privato da Cayo Santa Maria all’Aeroporto di Habana per prendere il volo di rientro.

Prezzo: 880 euro a persona

Codice: Traedu/12