Tour in Bus ballando a ritmo di Salsa e Ache

Durata: 8 giorni / 7 notti

Guida turistica inclusa

Viaggio in bus:  Varadero,  Avana e Trinidad 

Insegnante abilitato da accademia di ballo con esperienza professionale

Trasferimenti e visite nei luoghi indicati nel programma

Pranzi e cene indicate nel programma.

PROGRAMMA:

1°GIORNO: Arrivo negli aeroporti di L’Avana o Varadero, trasferimento in autobus con una guida turistica, sistemazione in hotel a Varadero.

2°GIORNO: Mattinata libera per andare in spiaggia, nel pomeriggio lezione di danza  con il professore, danza notturna con gruppo e insegnanti  dal vivo.

3°GIORNO: Mattinata libera per andare in spiaggia,nel pomeriggio lezione di danza  con il professore, casinò locale e danza notturna con insegnanti  dal vivo.

4°GIORNO:Colazione e check out. Laboratorio di rumba nella città di Matanzas con gruppo dal vivo, visita al museo della rotta degli schiavi, pranzo in città, alloggio a L’Avana, cena in hotel, ballo di notte nel centro culturale della città o Casa de la musica.

5°GIORNO: Colazione. Visita a L’Avana: classe di danze, visita alla casa di Compay Segundo e al progetto Havana Compas Dance, pranzo all’Avana Vecchia, ballo di notte con gruppo vivo nel centro culturale dell’Avana.

6°GIORNO:Colazione e check out, partenza per Trinidad, visita in transito per la città di Lajas, il museo della casa di Benny More e il Casinò de los Congos, pranzo in un ristorante locale, registrazione all’Hotel di Trinidad, cena in hotel, notte alla “Casa de la trova” e “Casa della musica”.

7°GIORNO:Prima colazione in hotel, visita al centro storico della città, lezione di ballo, cena in hotel, serata presso “Casa de la trova” e “Casa della musica”.

8°GIORNO: Colazione, check out, trasferimento in aeroporto per il ritorno nel proprio paese.