tour cuba cultura natura mare

Tour di Cuba: Avana-Vinales-Cienfuegos-Trinidad-Cayo Santa Maria

Partenza Garantita 2019: a Luglio dal 10 al 29 e ad Agosto dal 16 al 26

Alloggio: Hotel Tryp Habana Libre (3 notti), Hotel Jagua by Melià (1 notte), Hotel Brisas Trinidad del Mar (TI) (2 notti), Hotel Melià Las Dunas (TI) (4 notti)

Giorno 1: MEZZA PENSIONE: Transfer verso l’Hotel. Chek-in. Spuntino in Hotel.

Giorno 2: HABANA PENSIONE COMPLETA: Colazione, Transfer verso La Habana Vieja per godere di un walking tour guidato ed esclusivo. Passeggiata per le vie del centro storico, all’insegna delle piazze, fortezze ed edifici costruiti degli spagnoli tra XVI ed il XIX secolo. Visita a La Bodeguita del Medio, la Floridita ed il Capitolio. Visita al Museo del Ron. Pranzo incluso. Dopo il pranzo, ad attendervi ci saranno le emblematiche auto antiche per un city tour dell’Habana Moderna. Tempo per foto nei luoghi di interesse. Ritorno all’hotel. Dalle ore 20:00 ritorno in hotel e transfer al Restaurate Mambo per la cena di benvenuto. Ritorno in hotel.

Giorno 3: VINALES-HABANA: PENSIONE COMPLETA: Colazione. Ritrovo in hotel e partenza per Pinar del Rio. Passeggiata per la Valle di Vinales, dichiarato Paesaggio Culturale Protetto dall’Unesco e monumento Nazionale Naturale. Visita alla Casa del Veguero, dove vi sarà un cocktail di benvenuto e dove si potranno apprezzare le piantagioni di tabacco coltivate. Visita al Mirador de Los Jazmines, luogo che offre una bellissima vista della Valle de Vinales, visuta alla Cueva del Indio con giro in barca sul fiume che scorre al suo interno. Pranzo in un ristorante della zona. Visita al Mural de la Prehistoria che mostra il processo di evoluzione della vita nella Sierra de los Organos, dai molluschi ai primi abitanti indigena della zona. Rientro all’Avana. Cena Inclusa, all’Hotel Tryp Habana Libre

(altro…)
Leggi Tutto

TOUR per giovani e studenti a Cuba

TOUR DI CUBA per giovani e studenti.

Durata: 8 giorni / 7 notti

Soggiorno in Hotel a Varadero tutto incluso: trasferimento di entrata e uscita  in bus esclusivo con guida turistica, tutte le visite, gli incontri e pranzi previsti nel programma.

PROGRAMMA:

1°GIORNO: Arrivati all’aeroporto di L’Avana o Varadero, sarete trasferiti in bus con guida turistica fino all’hotel in Varadero con trattamento di tutto incluso.

2°GIORNO: Colazione, visita della città di Matanzas e della scuola d’arte, scambio culturale con gli studenti in loco, visita al museo della tratta degli schiavi nel castello di San Severino, pranzo e cena in hotel, serata rock a “Casa de los Beatles”.

           

(altro…)

Leggi Tutto

Tour in Bus: ballando con Salsa e Ache

Tour in Bus ballando a ritmo di Salsa e Ache

Durata: 8 giorni / 7 notti

Guida turistica inclusa

Viaggio in bus:  Varadero,  Avana e Trinidad 

Insegnante abilitato da accademia di ballo con esperienza professionale

Trasferimenti e visite nei luoghi indicati nel programma

Pranzi e cene indicate nel programma.

PROGRAMMA:

1°GIORNO: Arrivo negli aeroporti di L’Avana o Varadero, trasferimento in autobus con una guida turistica, sistemazione in hotel a Varadero.

2°GIORNO: Mattinata libera per andare in spiaggia, nel pomeriggio lezione di danza  con il professore, danza notturna con gruppo e insegnanti  dal vivo.

3°GIORNO: Mattinata libera per andare in spiaggia,nel pomeriggio lezione di danza  con il professore, casinò locale e danza notturna con insegnanti  dal vivo.

4°GIORNO:Colazione e check out. Laboratorio di rumba nella città di Matanzas con gruppo dal vivo, visita al museo della rotta degli schiavi, pranzo in città, alloggio a L’Avana, cena in hotel, ballo di notte nel centro culturale della città o Casa de la musica.

5°GIORNO: Colazione. Visita a L’Avana: classe di danze, visita alla casa di Compay Segundo e al progetto Havana Compas Dance, pranzo all’Avana Vecchia, ballo di notte con gruppo vivo nel centro culturale dell’Avana.

6°GIORNO:Colazione e check out, partenza per Trinidad, visita in transito per la città di Lajas, il museo della casa di Benny More e il Casinò de los Congos, pranzo in un ristorante locale, registrazione all’Hotel di Trinidad, cena in hotel, notte alla “Casa de la trova” e “Casa della musica”.

7°GIORNO:Prima colazione in hotel, visita al centro storico della città, lezione di ballo, cena in hotel, serata presso “Casa de la trova” e “Casa della musica”.

8°GIORNO: Colazione, check out, trasferimento in aeroporto per il ritorno nel proprio paese.

Leggi Tutto
DOCUMENTI PER CUBA

Pensiamo noi a fornirti "su prenotazione" il visto turistico per Cuba e la polizza di viaggio medico sanitaria obbligatoria.
Il visto per Cuba è obbligatorio ed è vendibile dalle agenzie di viaggi ai turisti, di qualsiasi nazionalità, che prenotano un viaggio per Cuba (il visto non serve ai cubani).
La polizza per Cuba è obbligatoria per il turista ed è di tipo medico-bagaglio. E' vendibile dalle agenzie viaggi italiane solo ai cittadini di qualsiasi nazionalità purchè Residenti o domiciliati sul territorio italiano.

Documenti necessari per Cuba: Passaporto con almeno 3 mesi di validità residua, Biglietto aereo di andata e ritorno con permanenza massima di 90 giorni, Visto turistico per Cuba valido 30 giorni e rinnovabile in loco, Polizza di viaggio medico-bagaglio per Cuba valida per tutta la durata del viaggio.
La prenotazione della prima notte a Cuba è preferibile sempre in hotel, per motivi organizzativi .

PERNOTTAMENTO PRIMA NOTTE
Prenotazione della prima notte a Cuba, consigliato in Hotel all'Havana o Holguin, in strutture selezionate 3/4 stelle con trattamento B&B. Dalla seconda notte: tour con hotel scelti e/o case particular in stile coloniale...

DOMANDE - ASSISTENZA
Se avete domande sui nostri servizi.
AGENZIA 011-5832651 (h.9-13)
CELL. 388-9217739 (h.9-19)
Email: cuba@pamperoviaggi.com

VOLI INTERNI CUBA

Puoi goderti qualche giorno in più della tua vacanza, prenota una piacevole escursione per visitare le località balneari più belle di Cuba.

Voli domestici da Havana per raggiungere CayoLargo , Santiago de Cuba, Holguin, Camarguey, Varadero, ecc.

Escursioni a Cuba
per visitare le incantevoli spiagge dell'isola e raggiungere i luoghi più remoti e affascinanti di cuba, prenota la tua gita in pullman, barca, auto, aereo.

Prenotazione voli: Passaporto con almeno 3/6 mesi di validità residua, il biglietto aereo è prenotabile tramite l'agenzia viaggi in Italia (ticket prepagato) in modo da avere il posto già assicurato sul volo. Per le escursioni è possibile prenotare tramite l'agenzia viaggi anche pochi giorni prima della partenza.

ESCURSIONE con VOLO INTERNO a Cuba e SOGGIORNO HOTEL MARE CAYO LARGO.
Prenota un volo interno con noi per soggiornare a Cayo Largo per minimo 2 notti in Hotel All-inclusive, avrai inclusi i trasferimenti da e per l'hotel. Vedi le nostre Offerte sul sito.

VIAGGIO IN CATAMARANO, per gruppi di amici, famiglie, singoli in versione esclusiva oppure collettiva. Tour esclusivo per gruppi precostituiti..

TOUR DI CUBA

Organizza il tuo prossimo tour di Cuba con la nostra agenzia viaggi e scegli un pacchetto di viaggi a piacere tra quelli che puoi consultare sul nostro sito.

Personalizza il tuo tour per renderlo adatto alle tue necessità. Apportiamo le modifiche possibili al tour che hai scelto: inserire gite ed escursioni, soggiorni balneari, su richiesta.

Tour di Cuba per vivere la vacanza a modo tuo in un’atmosfera di relax, scegli il mezzo che più ti piace: automobile, jeep, bus, aereo, nave. Soggiorna per almeno una notte in casa particular in stile coloniale…

Scelta del trasporto a Cuba:
TRASPORTO TOUR PRIVATO CUBA
Potrete viaggiare comodamente adagiati sul sedile di un’auto a noleggio con autista privato, oppure, scegliere un tour all’aria aperta a bordo su di una decapottabile o un’auto d’epoca cubana per un giro turistico-panoramico nelle città.
TRASPORTO TOUR COLLETTIVO
Posto prenotato su pullman turistici e trasferimenti: traghetto/nave/aereo.

ESCURSIONI GIORNALIERE
Possibile prenotare uscite giornaliere per partenze individuali o per gruppi, scegli tra escursioni in jeep 4×4 nella natura, visite guidate a musei e luoghi storici di Cuba, uscite alla scoperta di vigneti, fattorie, cibo e terra cubani…