7 Giorni: Tour Privato con Autista a Cuba

Durata: 7 giorni e 6 notti

7 giorni alla scoperta di Cuba, visiterete tutte le città importanti del centro nord attraverso scenari di natura incontaminata e scorci di storia per terminare in relax su una delle spiagge più belle.

Disponibile nelle tipologie: Standard
Itinerario: L’Avana-Vinales-Guama-Cienfuegos-Trinidad-Santa Clara- (Cayo Santa Maria-Varadero o Habana)
Giorno di partenza: L M M G V S D
Orario: 09:00
Compresi:
-Alloggio secondo programma
-Tour di Trinidad con guida
-Tour della città di Avana con guida
-Tour collettivo della Valle di Vinales con guida
-Trasferimenti in Autobus o Minivan con aria condizionata
-Visita a Musei ed altri luoghi dettagliati nel programma

Itinerario:

  • 1° GIORNO: Arrivo all’aeroporto internazionale dell’Avana ricevimento da parte del nostro personale e trasferimento in città, sistemazione in Bed and Breakfast del centro storico (camera con bagno privato, aria condizionata, colazione inclusa). Tutti i nostri alloggi in case sono selezionati per serietà dei proprietari, pulizia e sicurezza. Preferendo alloggio in HOTEL fare richiesta specifica contattandoci via email.

 

  • 2°GIORNO: Colazione, breve incontro con il nostro assistente. Partenza del tour della città ESCLUSIVO di 5 ore a bordo di auto d’epoca degli anni 50. Partenza in auto d’epoca private con autista e guida. Tour panoramico del famoso lungomare dell’Avana “El Malecon” si procede per la 5ta Avenida (la via delle dimore degli ambasciatori, da sempre la zona più ricca dell’Avana) arrivo al parco JAGUEY dove si ammireranno le omonime piante secolari le cui radici particolarissime scendono dagli alberi per rientrare nel terreno creando intrecci spettacolari. Ripresa dell’auto e ulteriore sosta al polmone verde della città il El Bosque de la Habana con la sua vegetazione fittissima, noto all’Avana fra i devoti della religione “Santeria” che vi praticano riti propiziatori lasciando offerte  ai propri “santi protetti”. Passaggio da quartieri: Nuovo Vedado, il cimitero Cinese, la Necropoli di Cristoforo Colombo. Visita e sosta in piazza della Rivoluzione. Passeggiata lungo la via del Prado, il Capitolio, Il gran Teatro, la Muraglia dell’Avana, la’ Avenida del Puerto che condurrà alla sosta in Plaza San Francisco dalla quale si inizia il percorso a piedi per le vie della città vecchia visitando Plaza Vieja, calle Mercaderes (la via dei mercati) Plaza de la Catedral, il famoso bar Bodeguita del Medio , Plaza Armas. Resto del pomeriggio e serata libera. Alloggio in B&B

(altro…)