Viaggio fotografico Cuba: vieni a scoprire la naturalezza dei posti incantevoli del parco di Cienaga de Zapata per un tour fotografico dal 18 Febbraio 2019 al 23 Febbraio 2019.

17 Febbraio 2019 / Arrivo dei clienti a Cuba con loro volo aereo, il volo non è incluso nel pacchetto, ognuno lo compra con la compagnia aerea che preferisce. Pernottamento libero in casa o in hotel. Se i clienti vogliono possono anche prenotare questa prima notte a Cuba in hotel/o/casa e possiamo aggiungerla al costo del tour fotografico. Il costo della prima notte a Cuba, se volete aggiungerlo al preventivo è di + Euro 60 a notte a camera doppia (2 letti) in Casa particular in Avana, dormire e colazione. Se i clienti vogliono prenotare invece la prima notte in Hotel il costo è di + Euro 120 a notte a camera doppie (2 letti), dormire e colazione. Il transfer da aeroporto di Avana a casa / hotel se prenotato con l’agenzia va aggiunto ed il costo è di + Euro 40 a coppia (taxi per 2 persone con bagagli) altrimenti il cliente può prendere il taxi al suo arrivo in aeroporto, il costo locale di un taxi per 02 persone è di circa 35 cuc solo andata da aeroporto di Avana a Avana città.

18 Febbraio 2019 / INIZIO DEL PROGRAMMA TOUR FOTOGRAFICO A CUBA. Alle ore 08.30 i clienti dovranno essere presenti presso il punto di partenza del tour (hotel convenzionato in Avana: HOTEL COMODORO), quindi ognuno dovrà recarsi dalla propria casa / hotel fino alla reception dell’hotel Comodoro per incontrare la guida e iniziare il tour fotografico. Inizio del trasferimento da hotel Comodoro di Avana fino alla località di Playa Giron. Arrivo previsto per le ore 11:30 del mattino a Playa Giron con accoglienza e cocktail di benvenuto per tutti i partecipanti. Check-in per assegnazione delle camere in hotel e pranzo in hotel. Alle ore 16.00 inizio della riunione in hotel per registrazione dei partecipanti al concorso fotografico, iscrizione e consigli tecnici forniti dagli specialisti del concorso prima dell’inizio. Alle ore 19.00 cena in hotel e inaugurazione dell’evento.

viaggio fotografico Cuba: EVENTO ORGANIZZATO DA ECOTUR / Cubanacan / Tropikvedeta

19 / 20 / 21 Febbraio 2019 / PLAYA GIRON. Alle ore 06.30 del mattino partenza dall’hotel per viaggio verso il parco naturale per percorrere un sentiero nella natura. Sono previsti 02 sentieri con guida, pranzo incluso in ristorante tipico cubano. Nel tardo pomeriggio rientro all’hotel e cena in hotel. Tempo libero oppure potete partecipare ad altre attività. Ecco un elenco dei sentieri naturali che vi saranno proposti per il tour fotografico dei giorni 19/20/21 Febbraio: sentiero Sopillar, sentiero Las Salinas, sentiero comunità di Los Hondones, sentiero Enigma della Roccia, sentiero Las Bermejas, sentiero La Turba, sentiero di S. Thomas. Durante queste tre giornate i partecipanti potranno scattare tutte le foto che vorranno ai volatili presenti nel parco naturale per partecipare al concorso. Scatti liberi in quantità.

22 Febbraio 2019 / Playa Giron. CHIUSURA TOUR E PREMIAZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO. Giornata libera per la scelta e selezione delle foto scattate, ognuno potrà organizzare le sue foto e scegliere quelle che reputa essere le migliori per proporle al concorso. Pranzo incluso. Alle ore 13:00 inizio dei lavori di commissione per valutare le fotografie che partecipano al concorso (ognuno le avrà presentate secondo le indicazioni ricevute nella mattinata). Tempo libero per i partecipanti e attività libere in zona secondo le preferenze di ognuno. Durante la serata la commissione sceglierà le foto migliori e comunicherà ai partecipanti i premi ed i vincitori di ogni premio. Cena tradizionale cubana inclusa con spettacoli.

Cienaga de Zapata parco naturale a Cuba

23 Febbraio 2019 / CONGEDO DAL TOUR FOTOGRAFICO. Colazione in hotel, riconsegna delle camere per il check-out entro le ore 09.30. Alle ore 10.00 inizio del transfer per rientrare ad Avana. Arrivo ad avana e fine del tour. I clienti saranno lasciati presso vari hotels in Avana. Ogni cliente potrà proseguire con il suo viaggio in autonomia se desidera restare a Cuba altri giorni, oppure, potrà prendere un taxi e recarsi in aeroporto per il volo di uscita. Il transfer per aeroporto non è incluso, per chi lo volesse il costo è di + Euro 40 a coppia (02 persone con bagagli), altrimenti ognuno potrà prendere un taxi pagandolo in loco il cui costo di aggira intorno a 35 cuc circa, da hotel di Avana a aeroporto internazionale di Avana.

Extra: possiamo aggiungere al costo del tour i transfer di arrivo il primo giorno e la prima notte a Cuba (17/02). Inoltre, è possibile aggiungere altre notti a Havana al costo di + Euro 60 a notte BB in camera doppia e/o proseguire il viaggio aggiungendo escursioni e notti in più.

IL COSTO DEL TOUR FOTOGRAFICO DAL GIORNO 18 FEBBRAIO 2019 AL GIORNO 23 FEBBRAIO 2019 INCLUDE: 

  • Transfer da Avana hotel Comodoro a hotel in Playa Giron A/R il giorno 18 Feb + il giorno 23 Feb
  • Cocktail di benvenuto in hotel Comodoro al vostro arrivo il 18 Feb
  • Soggiorno in hotel a Playa Giron per 05 notti con trattamento all inclusive: colazione, pranzo, cena (talvolta il pranzo si svolge in ristoranti esterni all’hotel durante le escursioni).
  • Percorsi nella natura nel parco lungo 6 sentieri con guida locale esperta e transfer da/per hotel -sentieri e viceversa
  • Attività di inaugurazione del concorso fotografico e di chiusura del concorso con esperti di fotografia (commissione che sceglierà le migliori foto in concorso da premiare).
  • Visto turistico per Cuba a cittadini italiani che partono dall’Italia
  • Assicurazione obbligatoria per Cuba di tipo sanitario a copertura delle date del viaggio (stesse date del volo aereo) con massimale di 5000 euro (medico-sanitaria).

Prezzo del tour fotografico dal 18/02 al 23/02 come sopra descritto:

  • in CAMERA DOPPIA ALL INCLUSIVE = Euro 726 a persona
  • in CAMERA SINGOLA ALL INCLUSIVE = Euro 799 a persona

Volo aereo da/ per Cuba = NON INCLUSO, su richiesta lo possiamo quotare oppure il cliente lo potrà acquistare per suo conto

Se vuoi maggiori informazioni sulla riserva di Cienaga de Zapata, puoi leggere il nostro articolo informativo qui: https://www.pamperoviaggi.com/escursioni-cuba/cienaga-de-zapata-parco-naturale/

Se vuoi aggiungere altri servizi o pernottamenti e transfer al programma scrivici una email o chiama in agenzia: cuba@pamperoviaggi.com / Tel. 0115832651 Pampero viaggi (agenzia autorizzata alla rivendita da Ecotur)

viaggio fotografico Cuba: evento organizzato da Ecotur, Cubanacan, Tropikvedeta