TOUR con partenza dal molo / porto di Avana, adatto a croceristi che la sera tornano a dormire sulla nave.

I prezzi sotto indicati sono validi per gruppi di minimo 25 persone paganti. Questi tour si svolgono a bordo di bus climatizzati con guida a bordo del bus parlante italiano.

1°GIORNO: HAVANA

I clienti sono a bordo nave. Scendono in gruppo in  tempo per la effettuare l’escursione con partenza dal porto di Avana. Bus collettivo + guida turistica che parla italiano, per visitare la città dal mattino alle 9 fino alle 17  circa con partenza dal porto di Avana  e rientro al porto.

Gita collettiva in bus:  19 Euro  a persona

Gita collettiva in bus con pranzo incluso:  37 Euro a persona

  • Visita alle piazze principali dell’Avana, Plaza de la Catedral, Plaza de Armas, Plaza de San Francisco de Asis, Plaza Vieja.  Pranzo  in paladar (tipico ristorante cubano), nel pomeriggio visita del Campidoglio, Central Park, Parco della Fraternità, Piazza della Rivoluzione.   Se il gruppo segue  si sofferma di più al ristorante o in alcuni luoghi per fare le foto ecc. e  fa delle pause (souvenirs, caffè) probabilmente si salterà una delle tappe del pomeriggio…

2°GIORNO: HAVANA

I clienti sono a bordo nave. Scendono in gruppo in  tempo per la effettuare l’escursione con partenza dal porto di Avana. Bus collettivo + guida turistica che parla italiano.

Gita collettiva in bus:  29  Euro  a persona 

  • Gita in bus alla cerimonia dello sparo del cannone dal castello fortezza dell’Avana, durante la cerimonia ci sono  attori  travestiti con uniformi militari del 18 secolo che ricreano lo sparo di cannone sopra il porto dell’Avana che nei secoli scorsi rappresentava l’orario di chiusura delle porte della città. La gita si svolge di sera dalle 20 fino alle 23  circa con partenza dal porto di Avana  e rientro al porto.

Per prenotare con la nostra agenzia viaggi, vi chiediamo inviare una richiesta  via email a: cuba@pamperoviaggi.com

 

DOMANDE SU ESCURSIONI IN PARTENZA DAVANTI AL PORTO DI HAVANA

Luigi: ” Buongiorno, chiedo gentilmente informazioni per le escursioni a Cuba. Io insieme al mio gruppo saremo a Cuba /  Havana per il periodo di Febbraio ( forse e’ un po’ presto ma mi sto preparando a trovare qualcosa da fare ) saremo fermi all’Havana per 3 giorni poi partiremo in crociera con la MSC OPERA, e mi serviva trovare 2 escursioni da fare nei 2 giorni fermi perche’ l’altro sara’ il giorno di arrivo….e quindi volevo chiedervi se possibile propormi un paio di escursioni da fare con il gruppo.”

Pamperoviaggi: “Buongiorno signor Luigi, Le giro l’offerta per il suo gruppo con le modifiche da lei richieste come alternativa a quanto già quotato. Il nuovo prezzo è super scontato, spero che vorrete prenotare, se ti servono altre offerte fatemi sapere che  le quotiamo in poco tempo. A presto.”


Gianni: “Buongiorno, sono a capo di una ventina di persone che faranno una crociera ai Caraibi. Abbiamo visto che voi proponete alcune escursioni in cuba per gruppi e volevamo sapere se fate escursioni giornaliere alla valle di vinales ed a che prezzi su base 18 persone, oppure santa clara e sancti spiritus ed anche la visita guidata della citta di l’havana. E’ possibile avere qualche quotazione per 16-18 persone ? Grazie, saluti Gianni.”

Pamperoviaggi: “Buongiorno signor Gianni, le inviamo la quotazione per il tour in bus dal porto di Avana per il vostro gruppo di 18 persone. OFFERTA 1)  Tour di valle di Vinales con la Cueva de Indio e Murales de La Preistoria, con pranzo compreso. OFFERTA 2)  gita a Santa Clara e Trinidad in giornata per gruppi. OFFERTA 3) Tour in auto d’epoca  per  2 ore di mattina (orario da concordare). Restiamo a sua disposizione se volete procedere con per la prenotazione.”


Anna: “Ciao Mirella, al mattino potremmo anche fare il tour a piedi di havana Veja che mi dicono essere molto vicino al porto. Poi dimmi tu se sbaglio e magari nel pomeriggio spostarci in bus. Per le guide ce ne serviranno 2 poiché siamo circa 70 persone.
Attendo tue  notizie, grazie.”

Pamperoviaggi: “Buongiorno Anna, la quotazione per il vostro gruppo è fatta per “Tour in bus” con salita e discesa dal bus nelle zone più importanti della città, la guida spiega sia a bordo che durante il percorso a piedi,  mettiamo due  guide parlanti italiano, sento il fornitore  per vedere come è meglio organizzare il rientro al porto. Poi se il prezzo fosse troppo distante dal primo, potremmo optare per la passeggiata a piedi senza il bus di mattina + il giro in bus nel pomeriggio. Ci sentiamo stasera o domattina. Vediamo che cosa possiamo fare per voi. A presto.”