Escursione in auto privata a Trinidad

Durata: 9/10 ore

Partenza da: Havana
Orario di partenza: ore 08.00
Guida turistica: No
I bambini sono ammessi: Sì
Lingue parlate:  italiano, spagnolo

Fine escursione a: AVANA, VARADERO, SANTA CLARA.

Supplemento per fine tour a:  CAYO SANTA MARIA  + 50 euro totali

Persone minimo per il tour: 2 Persone. 

codice: GARman/01

Prezzo per auto da 1/2 persone: da euro 310 a  macchina, con fine a scelta: Avana / Varadero / Santa Clara

Prezzo per auto da 3/5 persone: da euro 330 a macchina con fine a scelta: Avana / Varadero / Santa Clara

Supplemento per fine tour su Cayo Santa Maria:  + euro 50 a macchina 

TRASFERIMENTO IN AUTO PRIVATA CON AUTISTA HAVANA – TRINIDAD
– PARTENZA DI MATTINA  davanti alla CASA particular / HOTEL  in Havana città alle ore 08.00
– VIAGGIO verso  TRINIDAD della durata di circa 4 ore

TEMPO LIBERO a Trinidad
– I CLIENTI potranno visitare il centro di TRINIDAD a piedi in autonomia, oppure, prendere un bus turistico in centro  (pagando  il prezzo sul posto) per visitare la città.
 
TRASFERIMENTO IN AUTO PRIVATA CON AUTISTA TRINIDAD- HAVANA
– PARTENZA DA TRINIDAD alle ore 16.00
– VIAGGIO di fine tour VERSO una sola di queste mete finali: Avana, Varadero, Santa Clara, Cayo santa Maria. 
FINE SERVIZIO

Trinidad  è una  cittadina tranquilla e ben curata, facile da visitare a piedi o in bus. Il centro storico è molto suggestivo.

L’auto privata con autista  non resta a disposizione dei clienti a Trinidad, vi danno il trasferimento di andata e di ritorno da Havana per Trinidad agli orari stabiliti e personalizzati con un massimo di totali 10 ore tra la partenza da Havana ed il rientro all’Havana, lo stesso giorno.

Questa gita non prevede il pernottamento, in caso di pernottamento il viaggio di ritorno sarà perso in quanto l’auto viene noleggiata solo per la giornata intera dell’escursione.

 

E’ andato tutto bene.

Tutto bene anche l’escursione a Trinidad, autista gentile e anche lui competente ed efficiente. Come detto da voi il viaggio è lungo ma i tempi per vedere Trinidad sono sufficienti (poi è chiaro che avendo più tempo sarebbe meglio passare un paio di giorni in zona e fare tutto con più calma…).

Elisabetta Bianchi - da Milano

5.0
2018-04-28T20:46:23+02:00

Elisabetta Bianchi - da Milano

Tutto bene anche l’escursione a Trinidad, autista gentile e anche lui competente ed efficiente. Come detto da voi il viaggio è lungo ma i tempi per vedere Trinidad sono sufficienti (poi è chiaro che avendo più tempo sarebbe meglio passare un paio di giorni in zona e fare tutto con più calma…).

Cuba va vista così: entrare nel loro spirito, che è anche la loro forza.

Belle le case  a Vinales, zona rurale dove ho visto le piantagioni di tabacco e la lavorazione dei sigari cubani. La passeggiata sul calesse per le viuzze interne di di Vinales è stata un'esperienza unica, ci siamo guardati tra di noi (gruppo 8 amici) e uno di noi ha detto: "Siamo in un film"!

Nella cittadina di Trinidad abbiamo provato il ballo in strada (salsa) con la modica somma di 1 cuc a persona abbiamo avuto accesso al ballo presso l'associazione Polo Montagnet (orario dei balli dalle 16.00 alle 03.00 notte).

Cuba va vista così: entrare nel loro spirito, che è anche la loro forza.

Le cittadine che abbiamo visitato erano tutte sicure, tranquille, potevano tranquillamente lasciare oggetti in vista e nessuno li avrebbe toccati. Si respira un'aria di altri tempi e una rilassatezza nel vivere quotidiano degli abitanti che ti accolgo con un sorriso grandissimo perchè sei un ospite e dormi nelle loro case e porti loro un po della tua esperienza di vita e qualche soldino per il pernottamento. Le case erano tutte belle ed adatte al gusto italiano, solo che le cose che purtroppo a volte mancano in questi Paesi meravigliosi sono tante e loro fanno sforzi enormi per far trovare al loro ospite tutto quello che necessita. Nella capitale Avana (cittadina grande) alle volte mancava l'acqua per la doccia, arrivava a tratti e credo sia così in quasi tutta la città. Nelle altre cittadine invece l'acqua era sempre presente (Trinidad, Vinales, ecc).

Un viaggio completo,  abbiamo concentrato  in meno di  15 giorni città  mare campagna  musica e naturalmente cibo (aragosta buonissima nei ristorantini tipici) abbiamo visitato e visto molto e abbiamo anche trascorso 3 notti in un hotel al mare per rilassarci prima del rientro in Italia.

Per  svariati motivi è un paese che tutti  dovrebbero visitare...io ho già  voglia di tornarci...

Vanna

signora Vanna da La Spezia

2019-05-07T15:28:18+02:00

signora Vanna da La Spezia

Belle le case  a Vinales, zona rurale dove ho visto le piantagioni di tabacco e la lavorazione dei sigari cubani. La passeggiata sul calesse per le viuzze interne di di Vinales è stata un'esperienza unica, ci siamo guardati tra di noi (gruppo 8 amici) e uno di noi ha detto: "Siamo in un film"! Nella cittadina di Trinidad abbiamo provato il ballo in strada (salsa) con la modica somma di 1 cuc a persona abbiamo avuto accesso al ballo presso l'associazione Polo Montagnet (orario dei balli dalle 16.00 alle 03.00 notte). Cuba va vista così: entrare nel loro spirito, che è anche la loro forza. Le cittadine che abbiamo visitato erano tutte sicure, tranquille, potevano tranquillamente lasciare oggetti in vista e nessuno li avrebbe toccati. Si respira un'aria di altri tempi e una rilassatezza nel vivere quotidiano degli abitanti che ti accolgo con un sorriso grandissimo perchè sei un ospite e dormi nelle loro case e porti loro un po della tua esperienza di vita e qualche soldino per il pernottamento. Le case erano tutte belle ed adatte al gusto italiano, solo che le cose che purtroppo a volte mancano in questi Paesi meravigliosi sono tante e loro fanno sforzi enormi per far trovare al loro ospite tutto quello che necessita. Nella capitale Avana (cittadina grande) alle volte mancava l'acqua per la doccia, arrivava a tratti e credo sia così in quasi tutta la città. Nelle altre cittadine invece l'acqua era sempre presente (Trinidad, Vinales, ecc). Un viaggio completo,  abbiamo concentrato  in meno di  15 giorni città  mare campagna  musica e naturalmente cibo (aragosta buonissima nei ristorantini tipici) abbiamo visitato e visto molto e abbiamo anche trascorso 3 notti in un hotel al mare per rilassarci prima del rientro in Italia. Per  svariati motivi è un paese che tutti  dovrebbero visitare...io...

Splendida vacanza per me e la mia famiglia

Buongiorno!


Siamo rientrati da una splendida vacanza a Cuba che ha previsto per me e la mia famiglia (2 adulti e 2 bimbe) un tour della Cuba occidentale (da Vinales a Santa Clara) ed un’estensione mare a Varadero.


Ringrazio la Pampero Viaggi sia per l’organizzazione prima della partenza efficiente, puntuale ed attenta alle nostre esigenze che per i corrispondenti a Cuba (guida, autista, selezione di case particular, tour…)


Ha funzionato tutto perfettamente,  assolutamente raccomandato!


Isabella

Isabella di Torino

5.0
2019-05-07T13:22:31+02:00

Isabella di Torino

Buongiorno! Siamo rientrati da una splendida vacanza a Cuba che ha previsto per me e la mia famiglia (2 adulti e 2 bimbe) un tour della Cuba occidentale (da Vinales a Santa Clara) ed un’estensione mare a Varadero. Ringrazio la Pampero Viaggi sia per l’organizzazione prima della partenza efficiente, puntuale ed attenta alle nostre esigenze che per i corrispondenti a Cuba (guida, autista, selezione di case particular, tour…) Ha funzionato tutto perfettamente,  assolutamente raccomandato! Isabella

sia io che i miei compagni di viaggio siamo stati molto soddisfatti

Buongiorno, il nostro viaggio a Cuba si è concluso. Volevo comunicarvi
che sia io che i miei compagni di viaggio siamo stati molto
soddisfatti dei servizi acquistati dalla vostra agenzia.
I trasporti, sopratutto il tour con autista, sono stati puntuali e
professionali.
L'hotel "Riviera" e le case sono state molto apprezzate.
Per l'hotel "Sevilla" all' Avana invece vi consiglio di evitarlo
prossimamente con i vostri clienti perchè anche se all'esterno la
struttura è bella le camere sono veramente sporche.

Detto questo, vi ringrazio ancora per la gentilezza e la
professionalità dimostrati.

(Brambilla E. dalla provincia di Monza).

5.0
2018-09-04T18:00:10+02:00

(Brambilla E. dalla provincia di Monza).

Buongiorno, il nostro viaggio a Cuba si è concluso. Volevo comunicarvi che sia io che i miei compagni di viaggio siamo stati molto soddisfatti dei servizi acquistati dalla vostra agenzia. I trasporti, sopratutto il tour con autista, sono stati puntuali e professionali. L'hotel "Riviera" e le case sono state molto apprezzate. Per l'hotel "Sevilla" all' Avana invece vi consiglio di evitarlo prossimamente con i vostri clienti perchè anche se all'esterno la struttura è bella le camere sono veramente sporche. Detto questo, vi ringrazio ancora per la gentilezza e la professionalità dimostrati.

Siamo stati molto bene

Siamo stati molto bene con la persona che ci è venuta  a prendere al porto per portarci al Tropicana! Il taxi era un minivan quindi avevamo un unico mezzo per 6 persone che ci ha dato l'opportunità di stare tutti e assieme. Il conducente ci ha anche fatto fare un piccolo tour per vedere l'Havana di notte e non ci ha abbandonati un attimo!

Siamo stati molto soddisfatti quindi della nostra scelta e non mancheremo di segnalare la vostra agenzia ad amici.

Grazie.

Flavia X. di Verona

5.0
2018-05-02T22:48:28+02:00

Flavia X. di Verona

Siamo stati molto bene con la persona che ci è venuta  a prendere al porto per portarci al Tropicana! Il taxi era un minivan quindi avevamo un unico mezzo per 6 persone che ci ha dato l'opportunità di stare tutti e assieme. Il conducente ci ha anche fatto fare un piccolo tour per vedere l'Havana di notte e non ci ha abbandonati un attimo! Siamo stati molto soddisfatti quindi della nostra scelta e non mancheremo di segnalare la vostra agenzia ad amici. Grazie.
5
4