Tour in natura: escursione privata al Nicho e Trinidad per 2gg/1nt

Giorno di partenza: Tutti i giorni

Orario di partenza: 8:00

Minimo 2 persone

Caratteristiche: In questo tour il cliente godrà di un bellissimo giro in transito attraverso i principali punti di interesse della città di Santa Clara, la coloniale Trinidad e Cienfuegos, visitando la piazza principale e i luoghi di interesse storico-culturale, così come i costumi delle persone che li abitano. Visita al El Nicho, pranzo, bagno e relax  a La Cascada. Alloggio nella città di Trinidad o nei suoi dintorni quella notte.

Programma:

Primo giorno: Varadero-Santa Clara-Trinidad. 

Pick up in hotel in auto o in una jeep guidata dalla guida turistica alle ore. 06:30

Visita ad alcune città della provincia di Matanzas, fino a raggiungere la città di Santa Clara, visita al Mauseolo del Che, al parco Leoncio Vidal e al treno blindato. Continua il viaggio a Trinidad. Tour attraverso la piazza coloniale e degustazione della bevanda tipica del Canchanchara di questa città. Visita al museo del Stonecutter e pranzo all’Hostal La Coruna. Pernottamento  e cena in città o nei suoi dintorni in MAP

Secondo giorno: Trinidad-Nicho-Cienfuegos:
08:30 Partenza per Nicho attraverso Cumanayagua, Crucecitas (altezza massima del percorso) per raggiungere El Nicho. Arrivo al Nicho, viaggio lungo il percorso delle farfalle e il tempo del bagno nel Pozzo de los Deseos, pranzo al sacco e tempo di relax nel luogo.
Passeggiata panoramica attraverso la città di Cienfuegos, con foto nella città nel parco centrale.
Rientro a Varadero per Cartagena, autostrada, Jaguey Grande (10 minuti), Autostrada Centrale Agramonte, Coliseo, Cardenas, Varadero.

Rientro a Varadero dalle 15:30 pm

Prezzo per persona:  329,00 euro
Prezzo per persona per famiglie di minimo 3 persone:  266,00 euro a persona
Prezzo per bambini: 199,00 euro per bambino fino ai 12 anni se accompagnato da un adulto

Codice:  ECT/NCTR

per prenotare si prega inviare email a:  cuba@pamperoviaggi.com