Cuba visite Musei e Mostre fotografiche

Vieni a Cuba per visite a Musei e Mostre a Cuba, esposizioni temporanee e permanenti, mostre fotografiche.

MOSTRA PITTORICA  al  MUSEO DEL PRADO, dal 05 marzo al 04 maggio 2016.
L’attrazione principale del Museo del Prado, una delle più importanti al mondo, è la grande presenza di opere di artisti famosi, come:  Velázquez, El Greco, Goya,  Tiziano, Rubens e Hieronymus Bosch. Saranno in mostra per i visitatori  le migliori collezioni che esistono al mondo, inoltre anche le opere di: Murillo, Ribera, Zurbaran, Raffaello, Veronese, Tintoretto e Van Dyck, solo per citarne alcuni. Il museo del Prado ospita molte mostre ed eventi, l’ingresso al museo del Prado è consentito al pubblico nei giorni dal Lunedi al Sabato dalle ore 10:00  alle ore 20:00, mentre di Domenica e nei giorni di festività l’orario è dalle 10:00 alle 19:00.
Il museo del Prado è chiuso nei giorni di festa il 01 Gennaio, 01 Maggio, 25 Dicembre. Il museo del Prado è aperto con orario ridotto,  dalle 10:00 alle 14:00 il 06 Gennaio, 24 Dicembre, 31 Dicembre .
I visitatori del museo potranno prendere parte a tour guidati GRATUITI, per visitare la collezione permanente e le mostre temporanee. Semplicemente bisogna presentarsi nella hall Jeronimos, del museo del Pardo,  15 minuti prima della visita guidata,  registrarsi, attendere di essere inseriti in un gruppo di visitatori (ogni gruppo può ospitare un totale di  25 persone per visita guidata), e quindi sarà possibile seguire l’itinerario.
Se vuoi maggiori informazioni ti suggeriamo di visitare il sito del Museo del Prado alla seguente pagina: https://www.museodelprado.es/aprende/educacion/programas-educativos/itinerarios