Corsi di pratica fotografica e workshop con integrazione artistica a Cuba

Date del corso: i corsi di pratica fotografica cubana sono prenotabili per lezioni da seguire nei seguenti due  periodi:

dal 15 Gennaio 2018 al 15 Giugno 2018 /   dal 03 Settembre al 14 Dicembre 2018

Durata delle lezioni: 40 ore totali in dieci giorni, lezioni distribuite su 5 giorni dal Lunedi al Venerdi, 4 ore al giorno

Le lezioni si svolgono in orari diversi e con personale qualificato.

Introduzione: Workshop con lezioni prevalentemente pratiche, in cui saranno affrontati gli elementi necessari della fotografia  integrati alla parte artistica. I principi tecnici  saranno assunti con una profonda attenzione metodologica e un alto livello di aggiornamento. Il corso include uno scambio con specialisti di fotografia competenti a Cuba.
Modalità: pratica fotografica


Requisiti: ogni corsista deve portare  la sua fotocamera digitale ed il suo PC portatile per le elaborazioni.

Prezzo al pubblico per il solo corso di musica: Euro  480 a persona.  Il corso è nominativo, al momento della prenotazione il cliente  ci deve fornire i dati della persona che vuole seguire il corso.

Per informazioni e prenotazioni  si prega contattare l’agenzia viaggi:  cuba@pamperoviaggi.com

Per il corso di fotografia  + alloggio in casa particular cubana nelle vicinanze della scuola possiamo offrire varie soluzioni in case di buon livello. Il costo delle case varia da circa 40/45 euro a notte minimo (camera con uno o due letti)  fino a   60/70  euro a notte in base al confort degli alloggi ed optional che si trovano in casa. Il costo del corso non varia, bisognerà poi aggiungere il costo della casa particular, vi daremo poi la disponibilità aggiornata delle case al momento della richiesta.

Pamperoviaggi, per il tuo viaggio a Cuba su misura !