Tour privato su auto d’epoca con autista a Cuba

Tour privato a bordo di un’auto vintage.
Prenotate il servizio di tour privato a bordo di un’auto d’epoca con autista a Cuba, per visitare la capitale Havana e le città vicine alla capitale. Ci sono varie tipologie di auto d’epoca a disposizione del cliente: Chevrolet degli anni 1955-1956, Dodge degli anni 1955, vari modelli fabbricati nel periodo dal 1950 al 1956.
Il fascino delle auto d’epoca è davvero motivo di un’emozione speciale per i turisti europei che si siedono sui sedili delle Chevrolet e Dodge, come passeggeri ed ospiti, pronti per farsi trasportare lungo un itinerario ricco di storia e bellezze cubane.
Le macchine d’epoca a Cuba,  sono state per molti anni il simbolo della presenza commerciale degli americani  sull’isola. L’egemonia si è poi interrotta nel 1959 con l’insorgere di vari movimenti avversi alla presenza di molte aziende commerciali americane sull’isola. Il decreto di nazionalizzazione cubano venne firmato dal ministro dell’industria Che Guevara il 29 giugno 1960.  L’anno seguente, nel 1961 ci fu lo sbarco nella Baia dei Porci  sulla spiaggia chiamata Playa Girón che portò alla sconfitta del tentativo americano di invadere l’isola e prenderne il controllo. Dopo tali eventi ci fu il  blocco economico degli americani contro Cuba, con il  Proclama 3447 nel 1962 (Embargo).

Auto d’epoca con autista a Cuba

Auto a noleggio a Cuba su vetture d’epoca.  

Offerta  flessibile,  che comprende:

– Servizio di accoglienza, l’autista andrà dal cliente presso la casa particular in Havana o  presso l’hotel in Havana;
Giro panoramico della capitale Havana a bordo di un’auto d’epoca con autista, della città di Havana e dintorni della durata media di 3-5 ore con varie soste nelle zone più interessanti (piazze, locali, monumenti, musei) in base alle esigenze del cliente. Il tour in città all’Havana si effettua  a bordo di un auto d’epoca di modello VINTAGE (chevrolet-dodge-ford);
– Ritorno in serata all’hotel o casa particular dove il cliente è alloggiato.
 
Il tour su auto d’epoca – vintage- è flessibile, possiamo prenotare un tour panoramico con varie tappe della durata  media di circa 3/4 ore per visitare le più belle zone di Havana capitale, oppure, un tour sempre su auto vintage della durata di un’intera giornata fino a  massimo 8 ore di servizio autista, per visitare la vallata di Vignales o altre zone non troppo lontane dalla capitale. L’autista  che guida l’auto  parla spagnolo ed  italiano.
Se vuoi prenotare un mini- tour a bordo di queste macchine con autista parlante italiano, clicca il tasto rosso che vedi qui sotto “Prenota ora” e compila il formulario per ottenere il nostro preventivo via email entro 48 ore lavorative dal Lunedi al Venerdi.