Casa particular Havana Vecchia

Questa casa particular  Havana vecchia, si trova a 10 minuti dal terminal per i traghetti e la nave da crociera Msc.  Zona piena di locali e ristoranti, ottima per visita a piedi del centro e di havana.

La casa dispone di 3 camere con 3 bagni privati, un salone, una cucina con terrazzo e balcone. E’ affittabile sia come camera con bagno (ed uso comune di salotto e cucina) sia come casa intera per famiglie o gruppi di amici (tutte e tra le camere).

Solo una camera singola/doppia con bagno privato = Euro 45.00 a camera a notte

Tutta la casa (3 camere con bagni, salotto, cucina) = Euro 140.00 a casa a notte

I proprietari son persone gentilissime e possono organizzare per voi la colazione (a richiesta costa + 5 euro a persona).  Arredamento ammodernato con tessuti e decorazioni italiane. Massima attenzione al cliente e disponibilità a consigli su cosa visitare in città e con quali mezzi pubblici muoversi, oppure, possibile prenotare il servizio taxi dalla casa (pagando poi in loco il taxi in cuc).

Fotografie della casa particular in zona  Havana Vecchia . Codice prenotazione: Casa Havana Vecchia2     Prenota senza impegno questa casa particular (CASA Havana2)

casa particular havana vecchia

casa particular Havana vecchia vicina al porto MSC
NB: Casa comodissima al terminal traghetti di MSC crociere

 

Codi

Vuoi guardare altre case particular a Cuba clicca qui

Codice: TERgir/01

——- COMMENTI DEI CLIENTI CHE HANNO PROVATO LA CASA————-

Stefano P. da Milano – La casa era bella  e pulita, la posizione molto comoda, le persone che ci hanno assistito estremamente gentili  e la colazione era buona ed abbondante. La casa si trovava in un isolato decisamente ‘popolare’ (come presumo la gran maggioranza delle case particulares) –  la zona era sicura e come detto  logisticamente ottima.

Gabriella DL da Torino – il feedback è positivo sia per il servizio transfer di   Alejandro che per l’alloggio in Havana. Entrambi sono stati molto disponibili, cortesi e professionali. Una nota per il transfer dall’areoporto, pur se eravamo in 4 con altrettanti bagagli una sola auto sarebbe stata sufficiente. Le auto d’epoca sono davvero molto “capienti” e spaziose. :) Comunque è stato bello essere accolti da due auto “tipiche” che ci hanno subito fatto immergere nella realtà cubana. Il fatto che Alessandro fosse italiano ci ha messo molto a nostro agio. Grazie per la vostra assistenza. Non mancheremo di ricontattarvi per futuri viaggi a Cuba.