Casa coloniale a Santa Clara, Cuba

La casa coloniale a Santa Clara che vi proponiamo è dotata di un giardino ed una terrazza, la casa Flo si trova a Santa Clara, Cuba. Un ampio salone comune e  ingresso aperto 24h. al giorno. Le camere sono dotate di bagno privato con vasca e  set di cortesia. Alcune camere hanno le finestre che danno sul corridoio, mentre la stanza grande ha la vista diretta sulla strada principale ed un balcone con vista sulla città. Tutte le camere sono dotate di frigorifero e aria condizionata. Ogni mattina viene servita una colazione continentale che si paga a parte. Si prega di contattare la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in se prevedete di arrivare dopo le ore 20.00 il primo giorno.

Divieti: Non è consentito fumare in camera, Animali non ammessi, non si accettano accompagnatori non registrati all’arrivo.

ARRIVO il primo giorno: ritirare le chiavi della camera dopo le ore 14.00 del giorno di arrivo

USCITA l’ultimo giorno  lasciare la camera libera e le chiavi alla reception entro le ore 12.00 del giorno di uscita

casa coloniale a Santa Clara nel centro della città

 

La  casa coloniale a Santa Clara “Flo” è in ottima posizione centrale nella cittadina di santa Clara, a Cuba.

Dista circa 2 Km. dal  Museo di Che Guevara per la visita al  treno blindato.

L’aeroporto di Abel Santa maría dista circa 10 km.

 

 

Costo del soggiorno presso casa coloniale a Santa Clara, Cuba: prezzi VALIDI 2018 -2019  tranne nel periodo dal 24 Dicembre al 06 Gennaio (supplemento: + 15 euro a camera a notte)

  •  euro 40 a notte per la camera doppia (massimo 2 persone inclusi adulti e bambini)
  •  euro 50 a notte per la camera tripla (massimo 3 persone inclusi adulti e bambini)

Attenzione la casa  è adatta a bambini di età superiore ai 5 anni per motivi di sicurezza (balconi e terrazzi hanno delle basse barriere di protezione verso l’esterno).

 

 

 

 

 

La casa è in stile coloniale e conserva la sua facciata antica, ma è stata ristrutturata negli interni per renderla comoda e adatta agli ospiti e turisti europei. Ci sono condizionatori e servizi moderni nella casa a tutto vantaggio degli ospiti. Nella casa è disponibile il servizio di Wi-Fi extra (si paga in loco al consumo).

   

 

 

 

 

Servizio di colazione intercontinentale su richiesta che si paga in loco.  E’ anche possibile pranzare o cenare nella casa su richiesta (presente una cuoca che cucina cibo all’italiana e alla cubana). Il costo medio di un pranzo in loco è di circa cuc 15/20 a persona a seconda della tipologia di piatti  richiesti. Nella casa è presente un bel giardino con piante verdi tropicali tipiche di Cuba (palme) che danno agli ospiti un gradito angolo  fresco per chi volesse rilassarsi all’esterno della camera.

 

 

 

 

 

Codice casa: FLO1/fon

Questa casa particular è prenotabile con la nostra agenzia viaggi  in abbinamento a minimo un servizio accessorio (transfer, volo, visto, ecc.).