PROGRAMMA DEL TOUR 14 giorni CON AUTISTA A DISPOSIZIONE
1 GIORNO HAVANA.
Arrivo dei clienti a Cuba. RICEVIMENTO IN AEREOPORTO, trasferimento in taxi fino alla casa  particular in havana centro. Pernottamento nella casa particular a Havana.
2 GIORNO HAVANA.
Colazione in casa particular, tempo libero per visitare la capitale con auto al seguito che vi lascerà nei luoghi più belli di Havana per le vostre visite a piedi. A fine giornata l’auto vi riporta alla casa particular. Pernottamento a Havana.
3 GIORNO HAVANA.
Colazione in casa particular, partenza in auto per un’escursione sulla spiaggia di Havana, PLAYA DEL ESTE. A fine giornata l’auto vi riporta alla casa particular. Pernottamento a Havana.
4 GIORNO VIGNALES.
Colazione in casa particular,  viaggio in auto verso la Valle di  Vignales. Sistemazione presso la casa particular in Vignales e tempo libero per riposarsi o fare due passi nella piccola cittadina. Pernottamento a Vignales.
5 GIORNO VIGNALES. Colazione in casa particular, giornata dedicata alla visita del parco di Vignales. Pernottamento a Vignales.

6 GIORNO VIGNALES. Colazione in casa particular, giornata dedicata alla visita di CAYO JUTIAS per tutta la giornata. Pernottamento a Vignales.
7 GIORNO CIENFUEGOS. Colazione in casa particular, viaggio verso Cienfuegos, arrivo e check-in presso la casa particular. Tempo libero per visitare la città di Cienfuegos a piedi. Pernottamento a Cienfuegos.
8 GIORNO CIENFUEGOS. Colazione in casa particular,  viaggio verso CALETA BUENA, spiaggia meravigliosa  per rilassarsi o praticare sport acquatici. Pernottamento a Cienfuegos.
9 GIORNO CIENFUEGOS. Colazione in casa particular, viaggio verso la cittadina di TRINIDAD per visitarla, poi nel pomeriggio visita di playa Ancon per un bagno o relax in spiaggia. Pernottamento a Cienfuegos.
10 GIORNO CIENFUEGOS. Colazione in casa particular, viaggio verso la cittadina di SANTA CLARA per la visita al museo dedicato al Chè che è un vero e proprio mausoleo (ASSALTO AL TRENO BLINDATO) e passeggiata nella piazza centrale di Santa Clara. Pernottamento a Cienfuegos.
11 GIORNO CIENFUEGOS. Colazione in casa particular, viaggio verso la  LAGUNA GUANAROCA per un giro in barca sulla laguna, per arrivare fino al  NICHO dove è possibile fare il bagno nelle  CASCATE. Pernottamento a Cienfuegos.
12 GIORNO REMEDIOS.  Colazione in casa particular, viaggio verso Remedios, sistemazione in casa particular a Remedios e
tempo per visitare la cittadina. Pernottamento a Remedios.
13 GIORNO REMEDIOS. Colazione in casa particular, viaggio verso il CAYO SANTA MARIA per visita e  relax al mare. Pernottamento a Remedios.
14 GIORNO. Colazione in casa particular,  trasferimento verso l’aeroporto in base all’orario del check-in dei clienti per il loro volo in partenza da Cuba
.
IL TOUR COMPRENDE:
Colazioni in casa particular dal secondo giorno al giorno di partenza
MACCHINA CON AUTISTA a disposizione dei clienti seguento il programma del tour nelle varie città
PERNOTTAMENTO in case paricular  in camere doppie con bagno
ASSICURAZIONE MEDICO-BAGAGLIO OBBLIGATORIA
Prezzi per  persona in camere doppie o triple con bagno privato o in comune (stessa casa):  Euro 840 a persona, per famiglie da  3 a 8  persone max, da accogliere in camere doppie o triple
Prezzo per coppie in camera doppia con bagno privato:  Euro 1080 a persona